giovedì 20 settembre 2012

My first job!

Si, dovevo venire negli Stati Uniti per trovare un "lavoro", dopo 17 anni da mantenuta. In pratica la prof di spagnolo ha dato il mio nome e il mio numero a una tizia che ha un figlio in Spanish 1, e ha bisogno di aiuto. Quindi io gli do ripetizioni, e mi paga 10$ ogni volta che vado! That's great! Ho iniziato oggi, abbiamo fatto solo mezzoretta perchè era il primo giorno, ma da settimana prossima vado dalle 7 alle 8, e vediamo come va... Per quanto riguarda il resto della mia vita qui, ieri ho iniziato volleyball, ho fatto tante di quelle figure di merda che la metà era abbastanza. Tipo non capivo dove dovessi andare nel campo (perchè loro fanno un giro strano) e andavo dalla parte opposta e robe simili. Non posso giocare nel team perchè la stagione è gia iniziata e ad ogni modo non sono cosi brava. A Gym Class sto facendo amicizia con Katie, che fa anche pallavolo, e Emma, che è con me a spagnolo. Jacob bo ogni tanto mi parla ma non troppo.. E poi sullo scuolabus giallo ho fatto amicizia con Rico, un ragazzo che più o meno sembra Tanisha di Adolescenti XXL, e nei corridoi mi saluta sempre (a differenza degli altri). Poi ci sono due ragazzi anche che mi salutano (ovviamente non ho capito i loro nomi, aspetto che qualche prof li chiami per cercare di sentire come si chiamano), uno è con me a storia, invece l'altro tizio ieri, solo ieri, era nella mia classe di World Food. Ah a proposito, prima cucina era il mio incubo mentre ora è una delle mie classi preferite! Mi piace cucinare con gli altri, oggi abbiamo fatto dei cookies alla ricotta, mamma mia cosa non erano! Si ecco per la dieta non è il massimo Food class, ma fortuna che al 4th period ho gym, oggi c'era il test, correre per un miglio! Okay per me è tanto. Ah e poi altra news! Ho mollato math 4, troppo difficile. Ora faccio volontariato in biblioteca, metto i libri in ordine alfabetico sugli scaffali e robe del genere, mi piace comunque! Ahhh un'altra cosa!! Ieri sono andata a vedere la mia prima partita di baseball! Okay è lo sport piu noioso che esista, ma il panorama era qualcosa di spettacolare, vorrei mettere una foto ma sono dall'ipod, in pratica lo stadio è aperto e si possono vedere tutti i grattacieli di Pittsburgh, tra l'altro durante il tramonto! Amazing! Mmm nient'altro credo...il mio inglese sta migliorando, amo la mia hostfamily soprattutto Julian (dad)che mi fa morire dal ridere, e domani ho il test di Biology per il quale non ho ancora studiato, tanto faccio cosi anche in Italia e poi prendo 9, devo ancora capire il perchè sinceramente... Comunque sto bene, se mi dessero in mano un biglietto per Milano non lo accetterei, voglio continuare questa vita che ho qui e renderla migliore. Ancora nessun pianto, nessuna crisi, per niente homesick! Ok ora vado in doccia, a presto!!! :)))

Nessun commento:

Posta un commento