martedì 9 ottobre 2012

'Are u going to the Homecoming?' 'Yes!' 'Who are you going with?' 'Ehm...'

Lunga storia quella del date per l'Homecoming, mooolto lunga. Allora, partiamo dal presupposto che Jake vuole andarci con me (Jake è il diminutivo di Jacob, nel caso non si fosse capito), e infatti ieri mi ha scritto se andavo con lui, e io gli ho detto di sì. Peró poi gli faccio 'ma la ragazza con cui dovevi andare?' e lui 'mi piaci di più tu. dimmi il colore del tuo vestito, così compro una camicia uguale e stiamo bene insieme' Ecco io ero tipo WHAAAAT?!? Allora gli ho scritto 'ma lo sai che stiamo andando da amici no?' e la sua risposta è stata 'no shit! lolol' Fantastico. Poi mi dice che la tipa con cui doveva andare si è incazzata (eh beh! immaginatevi la scena 'hey Kathy, non voglio più essere il tuo date, preferisco l'Italiana!') quindi mi dice che volendo potrei andare con il suo amico Sean (che è quello che mi reputava 'hot' ma non ci credo.) Guardando su fb, scopro che il buon vecchio Sean è quello della mia classe di storia che mi piace sin dal primo giorno ahahahah, però non ci siamo mai parlati. Cioè sarebbe troppo imbarazzante "Hi Sean how are you? I know we don't even know each other, but what about going to the Homecoming together?" Già.. Oggi Jake a pranzo mi fa che vuole andarci con me ma è stressato perché Kathy è arrabbiata con lui. Quindi probabilmente Kathy mi odia. Evviva, grandioso!!! Quindi non so con chi diavolo vado all'Homecoming, boh. In tutto ciò, Jake ha anche il titolo del blog e ieri ho scoperto che Google Translate funziona meglio di quanto pensassi. Yeah! Non potrebbe andarmi meglio!
Homecoming a parte, oggi ho scoperto due cose:
-Quello che fino a tre ore fa reputavo un mio compagno di classe di Biology, in realtà si chiama Chloe ed è una femmina.
-Qui non mi chiameranno mai Marti perchè è da maschio. Great.
Ho anche stampato i miei voti, perché dopo un mese di scuola si sono degnati di darmi l'ID e la password. Dunque, ho:
A in Spanish 5, US History, Gym Class, World Foods (tra l'altro oggi abbiamo fatto le quesadillas, da leccarsi i baffi. World Food ho proprio 100% ahah)
B in English (che dopo il tema per domani, di cui non so nemmeno l'argomento, diventerà una C ahah)
C in Biology perchè è un mese che non le porto un foglio che non potevo stampare non avendo l'ID!
Penso non ci sia altro.
Ahhhh no che stupida! Oggi era pijama day, non vi dico...a parte i prof in pigiama che va beh, c'era da aspettarselo, gente con il pigiama intero, quello che ha anche le pantofole incorporate! Davvero ridicolo! Io ho portato il pigiama in borsa ma non ce l'ho fatta a metterlo, troppo imbarazzante. Se fossi stata nella mia scuola con i miei amici l'avrei fatto senza problemi, ma qui no ahaha!
Okay ho davvero finito ora!
Baci a tutti! :D

2 commenti:

  1. AHAHAHAH oddio, la cosa del pigiama è fantastica ahahahah x'D
    oddio, ma quindi il tuo amico ha il nome del blog? E se legge tutto quello che scrivi? D:

    RispondiElimina
  2. Si oggi Hat Day c'era gente con dragoni/pinguini/papere in testa..va beh ahahah. Ehhhh se lo legge bo hahaha saprà che parlo di lui all'Italia :D Pazienza! Di certo non mi trattengo dallo scrivere cioò che penso! ;)

    RispondiElimina