martedì 30 ottobre 2012

Bad day and Hurricane Sandy

Ieri ho avuto proprio una giornata no..non vorrei parlarne, odio dire che sto male, pero' alla fine ho creato un blog anche per questo! Tipo appena sveglia la mia voglia di andare a scuola era sotto lo zero, perché vorrei andare a scuola e trovare i miei amici e invece sono a 8000km di distanza. A study hall mi giravo e vedevo solo facce di estranei. Vorrei fare una settimana al Leopardi per riprendere le forze e poi tornare qui...perchè alla fine, per quanto potessi odiare la mia scuola, ora mi manca; mi manca la Giovanna che rompe le palle per il fumo nei bagni, mi manca Luis che ci dice di entrare a scuola alle 8:03, i muri verdi, le segretarie tutt'altro che gentili, la macchinetta che si inceppa e le croccantelle al bacon che non scendono, la fila per la focaccia e l'area fumatori in cortile che non serve a nulla. Poi boh, qui sono strani, se ti incontrano in corridoio manco ti salutano, ieri una mi ha chiamata 'Marina'...bah. Se piangessi forse riuscirei a sfogarmi, ma non riesco! E se ne parlo con qualcuno la maggior parte mi dice "eh beh tanto tu sei forte" "eh va beh ahah non ci si può fare nulla". GRAZIE! Sean, che tra l'altro ha visto il blog quindi mi sa che devo trovare un soprannome anche per lui (si accettano consigli) mi fa 'Oh, I see.' è stata più o meno la risposta più sensata di tutte!
Ieri sera sono andata a casa di Johanna, così per distrarmi un po', e abbiamo guardato Scrubs in tedesco ahah. Lei e la sua famiglia sono sempre in giro, fanno sempre qualcosa, invece noi siamo sempre costantemente in casa. Sono qui da quasi due mesi e non ho ancora visitato Pittsburgh!
Per quanto riguarda Sandy, vorrei tranquillizzare parenti e amici, sono viva e vegeta! In questi giorni c'è molta gente che mi sta scrivendo, perché al telegiornale in Italia parlano molto di questo uragano. Ieri vicino alla mia scuola sono morte delle persone perché è caduto un albero a causa del vento, ma io sinceramente non l'ho sentito così forte, anzi ho sentito di peggio in Italia. Mi piacerebbe che una certa persona mi scrivesse per sapere come sto, se sono viva o meno haha, ma ovviamente non lo fa. Per lui potrei anche essere stata risucchiata da Sandy, chi se ne frega. Ma tanto ora l'ho dimenticato grazie ad Ale e Ali (lol!) che mi hanno detto senza mezzi termini 'Hey, sveglia, è uno stronzo!' Quindi va bene così. Oggi niente scuola e domani si entra due ore dopo a causa dell'uragano, dovrei fare un tema di storia ma non ne ho la benché minima voglia :( Mi sa che adotterò il metodo di cannoncino, Summarize Generator.
Che altro...nada. Appena finisce il periodo 'ommioddio c'è l'uragano, moriremo tutti' vado a fare una passeggiata per il quartiere con la musica, mi piace troppo farlo e riflettere.
Okay vado a fare storia, l'essay about how government was involved in the city development in the Guilded Age mi aspetta! Yay!
BACIIIII

2 commenti:

  1. Panettone
    Pandoro
    Torrone
    Tiramisù
    Pancakes ( ! )
    Babà
    Crepes
    Crostata
    Sacher
    mmmm poi me ne verrano altri ahahahhahahahha
    oddio le croccantelle al bacon!! che in realtà sanno di formaggio ahah quanto sono buone.
    " ma tanto ora l'ho dimenticato" ahahhahahahahhahahahahahaha non se la bevono neanche i polli mia cara <3

    RispondiElimina
  2. Ci sono arrivata dopo che erano i soprannomi per Sean ahahahahahahahhaahhahaah, comunque scelgo Pandoro, credo. lol. Giuro che l'ho dimenticato, almeno fino a quando non lo rivedo ;)

    RispondiElimina