mercoledì 3 ottobre 2012

E alcuni la chiamano vacanza. -.-

So che scrivo ogni 2x3, ma la giornata di oggi merita un post intero. Sono tipo morta. Allora sveglia alle 6:30 come sempre, vado a scuola come sempre, arrivo a lezione di spagnolo e la simpaticissima teacher mi fa ristampare tre volte il progetto su Argentina, Uruguay e Paraguay perchè diceva che non era Times New Roman (e invece lo era, giuro.) e quindi non andava bene. Potete immaginare la mia faccia da 'are uou fucking kidding me?' Beh poi alle 2:20 anzichè andare a casa sono rimasa a scuola e ho decorato l'armadietto con le foto delle mie amiche (vedi foto su fb per apprezzare le mie spiccate doti artistiche). Alle 16 sono andata al campo da football perchè c'era la partita della middle school dove mia sorella fa la cheerleader, è stato carino tutto sommato, a parte che devo ancora capire perchè i giocatori si saltano addosso a vicenda. Tornata a casa decido di mettermi a studiare spagnolo dato che domani ho la presentazione orale, ma mi accorgo che non c'è più l'iphone che la famiglia mi ha procurato. Panico. Torniamo a scuola per cercarlo ma niente. Io ero tipo mortificata, non era nemmeno mio il cellulare. Poi arrivo a casa e lo trovo nella tasca stronza della borsa nella quale non penseresti mai di guardare. Va beh, finalmente potevo studiare spagnolo! Ma no! Mi arriva un sms: devo andare da Sam per aiutarlo a fare spagnolo..dalle 7:30 alle 9, però mi hanno pagata 15$! Alla fine spagnolo lo studio domani mattina a study hall.
Ho fatto 80% al test di Biology, non è molto per i miei standard ahah però dai era il mio primo test in lingua, quindi va bene cosí!
POI LA COSA PIÙ IMPORTANTE! A Lunch ho parlato un po' con Jacob (quello che ho conosciuto a gym class) e mi ha chiesto con chi vado all'Homecoming, e io gli ho risposto con delle amiche. E lui mi ha detto che voleva invitarmi ma poi non ho capito il motivo l'ha chiesto ad un'altra e che si sente colpevole! E quindi mi ha detto 'va be ti porterò al Prom!' non che io mi fidi molto, mancano 8 mesi al Prom sai quante cose possono succedere! Però dai mi ha fatto piacere! Ah poi mi ha detto che un membro della sua band che suona la chitarra mi trova 'hot' (-.-) se voglio andare con lui.. Certo, perchè senz'altro vado all'Homecoming con uno che non so nemmeno chi sia. Nevermind! Oggi sono happy! Vediamo domani come va! Vado a letto ora..! Ciaociaociaociaociao :))

2 commenti:

  1. Simpatica la prof, LOL
    p.s. posso aggiungerti su facebook? ti dispiace?
    pero' non so come ti chiami...

    RispondiElimina
  2. Certo! Martina Toscani, foto in riva al mare :)

    RispondiElimina