martedì 2 ottobre 2012

Piccolo sfogo..

Premetto che sto abbastanza bene qui, non ho mai avuto crisi nè pianti nè nulla. Peró...sono stufa di camminare nei corridoi della scuola e vedere degli sconosciuti invece dei miei amici. Sono stufa di non capire mai un tubo di quello che devo fare per compito di inglese. Sono stufa di avere difficoltà nell'esprimermi. Sono stufa di continuare a guardare l'orologio sperando che arrivino presto le 2:20. Bo, di certo non mollo, peró che palle. Ieri ho dovuto far finta di star male a pallavolo per tornare a casa, non ce la facevo più a stare li da sola mentre le altre palleggiavano a coppie! È pesante dopo un po'.. È pesante il fatto di non avere sicurezze, perchè dico okay vado a scuola, sicuramente parleró con qualcuno, sicuramente una di queste persone sarà Emma, ma che altro? Con chi sto se Mr Tuffiash dice di lavorare a gruppi? Chi è che vuole lavorare con una che comunque non sa ancora gestire l'inglese? Va beh, è solo un periodo, passerà, ne sono sicura. E comunque nulla di grave, è sopportabile! Quindi parenti e amici don't worry :)
Passiamo alle cose più leggere! Oggi ho prestato una maglietta a Emma per ginnastica, ok non vi interessa ahah ma per me è un grande passo, e poi mi fa: "Graciaaaas Martina you are the best!" Ah e poi il prof di storia mi ha detto che il test è andato bene, meglio di molti altri della mia classe. LOL! Ah e a proposito del test di storia, sono scoppiata a ridere nel silenzio più totale.. In pratica c'erano 37 domande e alla fine del foglio la foto di un mix tra un koala e un furbish seduto su un cuscino con la vignetta "I bet this pillow you missed #38!" cioè io ero tipo "no, non è possibile..." mi sono immaginata una verifica italiana con sotto la foto di un koala/furbish che ti fa la battuta.. Va behhh!
Ah e tipo ieri la prof di Spagnolo, che secondo me mi odia (trova gli errori anche dove non ci sono, tipo 'balonmano' secondo lei non esiste -.-) ha detto che il progetto è per mercoledì e non più giovedì. Non potete capire le lamentele! "We have a soccer game until 9:30! We'll have to stay up at night to do that! But you don't care!" Sono sempre più convinta che non sopravvivrebbero una settimana in una scuola italiana. Last thing: ieri a cucina non stavo facendo nulla, così vado da una e le dico "Kammy do you need help?" dato che stava facendo tutto da sola. E lei fa: "No no." Cioè grazie tante, sai com'è volevo cucinare anche io .-.
Fine per oggi, ci sentiamo presto! Un bacio!

2 commenti:

  1. Il vestito è davvero bello comunque! :)
    E.. buttati! Sono sicura che starai simpatica anche agli altri appena ti conosceranno, non essere timida! :)
    La cosa del koala m'ha fatto ridere un bel po' AHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  2. Buttati, lo faccio ma non è sempre facile come dirlo! .. Appena avró più confidenza con la lingua forse.. Sisi la roba del koala è fantastica, appena ci ridà i test facvio una foto!

    RispondiElimina