venerdì 12 ottobre 2012

Quando non si ha niente da fare.

Sono qui sulla poltrona che aspetto le 7 per andare alla mia prima partita di football! Già, non ci sono ancora andata perchè erano sempre fuori casa, invece stasera è all'Avonworth! Comunque oggi stavo dicendo all'Alice che inizio ad andare a scuola più volentieri, cioè non è più quell'incubo che era prima. Sarà che la pausa pranzo la passo con cannoncino e non più da sola, sarà che capisco tutto quello che dicono i professori, sarà che boh, mi sono abituata. Alla fine dipende tutto da come la prendi. Fidatevi, non sono in una di quelle scuole in cui tutti arrivano da te e cercano di essere carini facendoti domande sull'Italia o comunque parlandoti, se mi vedono da sola se ne fregano. Però cosa ci posso fare, se mi abbattessi sarebbe ancora peggio. Ho già notato che ora sto meglio rispetto alle prime settimane, quindi di conseguenza il mese prossimo starò ancora meglio di adesso e così via. Non ho AMICI, ho persone con cui parlo. Ma per ora mi basta questo, diventeranno amici col tempo, e se non lo diventeranno pazienza, gli amici in Italia ce li ho. Davvero, ripeto, dipende tutto da come la prendi TU. Era il mio sogno venire qua, e lo sto vivendo, nel bene e nel male. Sto crescendo, magari non me ne rendo conto ma sto cambiando. Vorrei fare una metafora (cerco di fare la persona saggia, sí.) : allora, se devi lanciare una pallina da tennis il più lontano possibile e, anziché allenarti con quella ti alleni con una palla da basket, è ovvio che poi lanciare la pallina da tennis sarà un gioco da ragazzi, dato che sei abituato a usarne una molto più pesante. Allo stesso modo, se in Italia dovrò inserirmi in un gruppo sarà una cavolata perché sarò già abituata a farlo in un modo più difficile, cioè parlando in Inglese. Okay non so se ho reso l'idea, ma non riesco a trovare un altro modo per esprimermi, chiedo perdono!
Pep Rally :)
Comunque oggi abbiamo fatto il Pep Rally! Strabello! Soprattutto la palestra tutta decorata coi cartelloni con su scritto i nomi di tutti i ragazzi di football, soccer, volleyball, cheerleading, ecc. Ah a proposito, quando qualche settimana ho scritto 'il capitano di football non è un figo palestrato', avevo dei seri problemi mentali. Il capitano della squadra di football è un figo palestrato ed è quello che aveva detto che ero la migliore cuoca della classe. lol.
Poi sto aspettando di sapere il voto del tema di inglese, non oso immaginare. Ora ditemi voi come si possono scrivere 5 paragrafi sul perché Anne Bradstreet usava il parallelismo -.-
Va beh, americani.
Ah e tra l'altro oggi ho quasi litigato con la prof di Spagnolo, perché ha avuto il coraggio di dirmi che la Calle Mayor di Madrid non esiste, quindi avevo sbagliato l'esempio dell'esercizio. Convinta lei...
Ora vado, ciao a tuttiiiii :D
Ps: piccola nota sull'altro post, non è che io sia poco normale a chiamare le gente con nomi di cibo, è che è un'abitudine mia e di una mia amica (sempre Alice ahah, ciaoo <3) farlo.
Bye bye!

2 commenti:

  1. MUFFFFINN!!! BROWNIEEE!
    Ahahahahahhahahahah PURTROPPO c'era anche BUDINO! ahahahahhaahah

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHA e' vero Jacopoo ahahahhaha

    RispondiElimina