domenica 4 novembre 2012

Trick or treat?!

Hello everybody! Ecco il post di Halloween!
Dunque, ieri pomeriggio sono andata con Julian e Leila al negozio dove vendono le cose apposta per Halloween e ho comprato per solo 13$ un vestito da Galaxy Girl e delle ciglia finte con i brillantini azzurri. Tornata a casa mi sono preparata e alle 18 sono andata a casa di Johanna, alle 18:01 è arrivata a prenderci Natalie e siamo andate tutte a casa di Michael, il suo migliore amico che io non avevo mai visto prima (anche se lui sostiene che ci fossimo già incontrati). Sua mamma è davvero carinissima e ha detto che posso andare da loro quando voglio! E poi ha detto che ha origini calabresi e ha parlato un sacco con me :) Comunque all'inizio Johanna mi sembrava piuttosto fredda con me, non so perchè, ogni tanto sembra che mi ami e ogni tanto che mi odi. Boh, ripeto, non la vedo completamente sincera. Beh, tornando a noi, abbiamo aspettato che arrivassero Shelby e Shane e siamo andati tutti insieme a fare dolcetto o scherzetto. La cosa che mi ha colpito di più è che qui non funziona che i bambini suonano al campanello e il padrone di casa esce con le caramelle; qui sono tutti fuori in giardino, la maggior parte travestiti, con in mano un cesto di caramelle e tu vai semplicemente lí e ne prendi un paio, e c'è anche un orario per farlo, dalle 6 alle 8! Nel mentre siamo anche entrati in una haunted house improvvisata, non era poi cosí spaventosa ma Johanna continuava a urlare ahah. Abbiamo anche incontrato Luke, che ha salutato con un abbraccio solo me e non lei muahahahahaha (sì okay sono una persona infantile ahah). Dopo trick or treating siamo tornati a casa di Michael e abbiamo fatto un falò in strada ahah, mangiato e giocato a truth or dare (obbligo o verità). Qui ho fatto una domanda a Johanna tipo preferiresti uscire con cannoncino o col tipo che ha una cotta per te? E lei si è arrabbiata dicendo cose come mi fidavo di te, non dire nient'altro! Cioè io ero tipo ohhh relax! Non ho mica detto chi è! Che poi non so nemmeno il suo nome, quindi non avrei nemmeno potuto dirlo! Questa qua è fuori di testa! Va beh...poi ci sono state le solite domande degli americani 'what's the drinking age in Italy and Germany?' E quando scoprono che è 16 anni la risposta è sempre quella 'whats wrong with America?' ahaha
Tornata a casa (alle 11...) ho mangiato tipo metà dei dolci e sono andata a letto con su il maglione di lana perchè in camera mia a volte si sta bene, altre si congela. Ora sono qui che come al solito non ho nulla da fare, guarderò un po' di tv. Scrivo il 7 che è il secondo mesiversario del mio arrivo qui, a meno che (cosa molto probabile) non avrò novità da raccontare prima! Bye bye!

La mia felicità :D
Shane, Johanna, Natalie,  Michael, Shelby, Io

Nessun commento:

Posta un commento