domenica 16 settembre 2012

Bonfire :)

Eccomii! Dunque dov'ero arrivata.. Allora il terzo giorno di scuola, giovedi, Jake (il ragazzo che ho conosciuto a Gym class) mi ha dato il suo numero, good..in amicizia mi auguro. Poi volevo pranzare con lui ma non l'ho trovato in cafeteria quindi mi sono seduta con le ragazze che fanno spagnolo con me. Poi alle 5 sono andata con Leila (hsister) a vedere la partita di volleyball e il coach mi ha detto che posso allenarmi con loro, le ragazze sono state carinissime e mercoledi, quando inizio ad allenarmi con loro, spero di trovare delle amiche! Venerdi invece è stato orrendo, in pratica è morto uno studente alla Avonworth, quindi erano tutti tristi e piangevano, è stato un giorno stranissimo.. Tipo a World Food, dove di solito tutti sono attivi e mettono la musica, erano tutti seduti a far nulla.. E cosi in tutte le altre classi. Poi la sera io e Johanna (la tedesca) siamo andate all'orientation di AFS, i had such a great time! Principalmente è stato merito di Luigi, un ragazzo italiano con cui sono stata tutto il tempo, eravamo gli unici italiani quindi abbiamo legato subito e mi dispiace molto che a novembre se ne vada a casa (problemi con la scuola italiana). Ieri sera abbiamo fatto il bonfire! Ho veramente superato me stessa in fatto di cibo, perchè dopo mezza scatola degli Oreo di Luigi e dopo la cena, ho avuto il coraggio di mangiare patatine, due hotdogs e mezzo, e uno smore (il famoso marshmellow arrosto ahah col cioccolato e i cracker). Faccio schifo lo so. Pazienza. Oggi invece è stato pretty funny, anzichè il talentshow ci hanno fatto fare uno spettacolo per le hostfamilies, in pratica i ragazzi si travestivano con abiti osceni ahah e noi femmine eravamo i giudici! Purtroppo la mia hfamily non c'era perchè Kim e Leila sono sick, anzi lo sono un po' anche io, inizia a farmi male la gola.
Feelings:
Okay dopo una settimana di vita americana posso dire di non aver avuto nessuna crisi, non sento la mancanza di casa, mi trovo da Dio con l'hostfamily e a scuola ho ancora tempo per stringere amicizia. Qui in questa casa sto bene, cioè è più o meno come se fosse casa mia. Mi manca più che altro il fatto di non poter parlare italiano, voglio dire, non riuscendo a parlare benissimo non posso nemmeno dimostrare agli altri il mio carattere e come sono fatta, ma sono positiva, ci riuscirò!
Domani si torna a scuola, sbatti. Per ora è la cosa che vivo peggio, proprio perchè non ho ancora amici e io odio stare da sola quando tutti gli altri si conoscono! Va beh, è tutto normale, serve tempo :)
Ora vado in doccia, a presto! E grazie ancora a chi segue il blog:)

2 commenti: