martedì 18 settembre 2012

#curiositamericane

It's not better. It's not worse. It's just different.

-La metà degli studenti ignora l'esistenza delle scarpe, le ciabatte da piscina sembrano essere molto fashion. Io andrò avanti con le mie Nike e le mie Superga.
-In ogni classe c'è (ovviamente) una lavagna elettronica e un temperino elettrico gigante, dovrò farmi spiegare come si usa.
-Alcuni prof al venerdi vengono a scuola indossando le magliette della squadra di football.
-Può capitare che all'inizio dell'ora entri una tizia che dice alla classe di nascondersi sotto i banchi per non farsi vedere dalla prof. E la classe si nasconde davvero.
-"Abbiamo una casa al mare qui vicino, solo 6 ore di macchina" o.o
-Mettono un cucchiaino di zucchero nell'impasto della pizza, e se dici loro che non ci va ti rispondono "But this is american pizza!" Ah be, contenti voi!
-Se sei freshman/sophomore/junior nell'annuario avrai una normalissima foto con lo sfondo grigio, se sei Senior ne hai una strafiga con dietro lo sfondo del mare cristallino o qualsiasi altra cosa tu voglia.
-Ora che finalmente frequento una scuola dove posso mettere gli shorts, non posso farlo perchè nelle classi di US History e English si muore di freddo per l'aria condizionata.
-Qualcuno mi dovrà spiegare la differenza tra Honors, Academic, Integrated, Advanced e la materia normale senza nessuna di queste parole davanti.
-Educazione fisica è una materia seria, si fanno flessioni, addominali e jogging. Nella mia scuola italiana la fatica massima è parlare con la prof seduta sul pavimento e se hai voglia, SOLO se hai voglia, puoi giocare a pallavolo.
-Lunedi puoi cenare alle 5 e martedi alle 9, chissenefrega. Rigorosamente in piedi o sul divano.
-Io sto al terzo piano, se sono di sopra usano gli sms per comunicare con me.Weird.
-Il capitano della squadra di football non è un figo palestrato, le cheerleader non sono tutte bionde e stronze.
- Se una fa pallavolo e scopre che ti piace la pallavolo è tipo "ohh cool you should join us!!! Did you play volleyball in Italy??? Oh yes really?!? In which position??? Oh that's great!!"
-Ogni mattina rischi l'infarto a causa della voce automatica all'improvviso dice "Goooodmorning Avonworth!!! Today is thursday, 18 of September! Blablabla"
-Ah a proposito, anche qui dicono blablabla. 
-"In which part of Italy is Milan?" God why??
-Vedendo Jacob (non era Jake, ma Jacob ahah) col braccio fasciato "cos'è successo?" "niente ho dato un pugno a un mio amico" "ah."

Okay può essere sufficiente ahah, ora vado a vedere il baseball game! Baciii :)

2 commenti: