mercoledì 5 settembre 2012

HOSTFAMILY!!!

EBBENE SI, LA FAMIGLIA! (Giustamente arrivata a due giorni dalla partenza, eh beh.)
Allooora, ho un' hostmom che si chiama Kim, le piace correre (sia ringraziato il cielo, sapevo che scrivere che andavo in palestra avrebbe dato i suoi frutti!), cucinare, fare volontariato ecc.. Poi l'hostdad è Julian, e ha una cosa come 2 lauree di cui una all'università della California, e ora sta studiando per conseguirne un'altra! E poi hanno una figlia di 12 anni, Leila, che viene nella mia stessa scuola ma è al 7th grade. Ora Kim mi sta dicendo su fb che la figlia ama la moda e appena ha scoperto che vivo a Milano she almost lost her mind! Ahahahah che teneraaa! E fa la cheerleader, non vedo l'ora di vederla mentre salta e muove i ponpon! Hanno anche un cane enooorme che si chiama Oliver, solo che pensa di essere piccolo e salta addosso alle persone ahahah. Io abituata al mio barboncino...va beh! Ho una stanza tutta per me al terzo piano con una camera di fianco in cui c'è una big desk, probabilmente la userò come armadio. Kim mi ha anche scritto che nella casa di fianco c'è una famiglia che sta ospitando una ragazza tedesca, cosa FANTASTICA dato che studio tedesco a scuola e sicuramente in quest'anno avrei perso  la (poca) fluidità nel parlarlo. Che culo! Andrò a scuola in bus, non so per quale strano motivo dato che si trova a 3km da casa..cioè posso anche andare in bici! (Sottolineerei che la mia scuola italiana è più o meno a 30km da casa mia, quindi mezz'ora di macchina, e 20 minuti di metro e autobus 94. Due miglia le posso anche fare a piedi nella neve u.u)
Domenica arrivo e mi riposo, poi lunedì Julian mi porta a scuola a scegliere le materie e a fare tutta la registrazione bla bla bla. Menomale che ho perso solo una settimana di scuola! Ah che tra l'altro è questa --> http://www.avonworth.k12.pa.us/ AVONWORTH HIGH SCHOOL :)
Sembra tutto fantastico!!! Ora vado a scrivere una mail alla mia prof di Tedesco che sarà felicissima, ci si sente domani che scrivo il post pre-partenza!!! FInalmente!
Un bacio a tutti! :D
PS: è proprio Pittsburgh Pittsburgh, non un paesino li di fianco come temevo, figataaa!

1 commento:

  1. Diciamo che sono un po' in ritardo nel commentare questo post... Ma ho iniziato adesso a leggere il tuo blog e volevo partire dall'inizio!
    Ti dico solo che leggendo la descrizione della tua host family,della casa e di tutto il resto mi sono venute le lacrime agli occhi.
    E' così bello sentir parlare degli USA,vedere che le case sono come quelle dei film.. Mi sento sempre più vicina alla realizzazione del mio sogno.
    Continuerò a leggere sicuramente il tuo blog ;)

    RispondiElimina