domenica 9 settembre 2012

Prime impressioni...

Sono appena arrivata in famiglia...è stata un'odissea! A parte che ci hanno fatto svegliare alle 5 quando in realtà l'aereo era alle 10...va beh, sono stata in aereoporto con altri 3 ragazzi e poi ho preso l'aereo per Pittsburgh con l'exchange tedesco..volevo dormire un po' ma ero troppo nervosa, ho iniziato a realizzare che stavo per incontare la famiglia! Scesa dall'aereo ero stra in ansia, ho detto magari sono qui fuori ad aspettarmi con un cartello enorme con scritto "welcome Martina!" ma poi mi sono fermata per non crearmi aspettative... E ho fatto bene, non erano nemmeno all'aereoorto ahah. Dopo aver girato invano io e il tedesco ci siamo accorti che c'erano due tizi di AFS li ad aspettarci, quindi siamo andati da loro e, mentre lui è salito in macchina con il suo hostdad, io ho raggiunto la famiglia insieme ai due volontari che mi hanno accompagnata... Dunque, loro sono simpaticissimi, anche la figlia, Leila, mi parla un sacco! Mi hanno detto di fare come se fossi a casa mia, di guardare la tv o prendere del cibo ecc.. Siamo anche andati al supermercato, una roba enorme!  Il cane, Oliver, è gigante, bavoso, e ti salta addosso con le zampe piene di terra ma va bene cosi ahaha :) ecco l'unica cosa di cui mi posso lamentare è che convivo con gli acari, cioè la mia stanza è una cosa assurda, non riesco a capire come possano lasciare la camera in queste condizioni sapendo che c'è un'ospite... È che non posso nemmeno pulire, mi sembra scortese chiedere tipo la scopa, sarebbe cone dire che la loro casa è sporca! Bo mi sa che devo abituarmi D: per il resto sono carinissimi, mi hanno detto che probabilmente andremo a visitare la casa bianca perchè un amico di famiglia lavora li! Che figata! Ah e poi per quanto riguarda il cellulare mi danno loro un I-phone,  che culo! Bo spero davvero di trovarmi bene qui, sento che è il posto adatto a me, ce la posso fare! A parte il mio inglese che è davvero terribile giuro, la pronuncia poi... Va be migliorerà! Che altro dire..che mi manca Lorenzo ahah , ma non c'entra nulla quindi chiudo subito l'argomento! Domani first day of school, l'exchange tedesca è una senior spero di esserlo anche io!  Ora scendo a vedere un po' di tv con loro :) a domani!

4 commenti:

  1. Anche domani Andrea fa il suo primo giorno di asilo! Beh, non è proprio uguale... cmq se ti serve ti spediamo un folletto!
    Good luck
    Elena, Andrea e Ale

    RispondiElimina
  2. Ahahah domani scopro se mi posso diplomare, pray for me!

    RispondiElimina
  3. Grande Martina! :)))
    Gli inglesi sono fatti così, se vuoi pulizia dovrai fartela! :))
    Per il resto oggi so' hai scuola! Sono curioso di vedere come va! Con il blog è più facile capire anche per noi che leggiamo!
    Un bacio, ti voglio bene
    Nicholas

    RispondiElimina
  4. Sisi infatti penso che aggioneró quasi ogni giorno!

    RispondiElimina