venerdì 5 aprile 2013

Back together :D

Okay gente..non ho per niente voglia di scrivere ahaha sono morta...però se non lo faccio ora diventa troppo lungo e lascio indietro le cose. Dunque, come tutti voi immaginerete l'Ali è arrivataaaaaaaa! Verso le 4 di ieri pomeriggio! Non ho sbatti di dire tutto quindi al massimo leggetelo dal suo blog. Siamo andate al Coffee Shop e per qualche strano motivo c'era Rich (un junior con me ad arte) insieme al tavolo con la prof di Food Class. Bah. Abbiamo riso come ritardate perchè continuavamo (ovviamente) a dire cose allo stesso momento, sopratutto vedendo la disperazione nelle nostre facce quando lei ha fatto cadere un pezzo di brownie, e il nostro 'nooo' nello stesso istante e con lo stesso tono. E' stato epico. Abbiamo anche chiamato un nostro amico (Giorgio) su Skype, aspettandoci una reazione tipo 'oddio ma siete insiemeee!' invece lui fa, con nonchalance 'ah ciao marti.' Vabbè. Tornate a casa abbiamo cazzeggiato nel back porch e capito che mia sorella è stata presa nella squadra di cheerleading grazie alle sue urla. Cenato con pasta al sugo, doccia e nanna (alle 2 più o meno). Oggi a scuola è stato fantastico, abbiamo parlato un po' con Kayla e poi per lei (Ali) è stato amore a prima vista per Patrick. No vi giuro è stato troppo bello. Ad inglese: "Oddio Marti ma è veramente figo. No ma seriamente. Oddio ma davvero." E la felicità di quando poi al quarto periodo lui è arrivato in libreria (come tutti i giorni del resto). Dylan ha parlato molto e ha fatto il pirla come al solito. Lui e Patrick a un certo punto haahahah sono andati dietro il bancone della libreria e hanno iniziato a fare il check-out dei libri a quelli delle medie fingendo di essere la bibliotecaria hahahahaah. Io ho preso un libro a caso giusto per assecondarli, poi ho scoperto che si trattava di un libro sull'esistenza degli alieni. Ottimo. Abbiamo fatto un video in cui continuo a dare del figo a Patrick ma lui non capiva muhahaha. Poi è arrivato Jake e si mette a parlare così a caso e le fa tipo 'che personalità hai?' bah. Abbiamo fatto un sacco di foto anche con John, se Jake me le inviasse non sarebbe male. Ne ho un po' anche sul mio cellulare comunque, poi le metto. Spagnolo nulla di che perchè c'era supplenza, Biologia ho avuto un test (tutto copiato) e fatto lezione sulle cellule di sangue. Storia, pensavo in una lezione normale, ma no. Dovevamo iniziare a prepararci per la simulazione di negoziare per i termini della guerra. (non ha senso in italiano, chiedo perdono). Mi dispiace che non siamo riuscite a stare molto con Sean, ma anche lui non è che fosse molto excited di stare con noi. Ultima ora arte, siamo prima andate a Food Class dove ho fregato del cibo, e poi in classe Jeebes mi ha raccontato di come si è lasciato con la fidanzata. Interessante. Già. In autobus, Johanna proprio ci ha cagate zero, è stata veramente l'antisociale in persona. Infatti sono andata dietro con Nigel e abbiamo parlato tutto il tempo, alla fine mi ha anche mandato un messaggio con scritto che non sapeva cosa fare, allora gli faccio 'vieni qua o andiamo al coffee shop', ma alla fine non abbiamo fatto un tubo.(Adesso mi sta scrivendo che non vuole che parta aww :3) Sto cercando di organizzare qualcosa con Jake e Dylan domani, dopo il funerale. Tipo andare alla mall. Ma Jake lavora dalle 17 alle 23 quindi è un po' difficile. Va beh oh vedremo! Stasera penso dormiremo da Johanna. Yeah, che meraviglia. Okay ora posto alcune foto, se Jake mi inviasse quelle belle cavolo..perchè ce ne sono un sacco di me, ali, jake e dylan, ma lui me ne ha inviata una in cui ho una faccia davvero pessima (che posterò lo stesso per auto umiliarmi).
E' stato strano essere insieme ai miei amici americani e a una mia amica italiana allo stesso tempo, bello però, figata.
E poiiiiiiiiiiii POSSO FARE LA GRADUATION!!!! Io e Julian abbiamo convinto il presideeee sono troppo felice!!!!! :D
Okay vado, a voi le foto:

LA MIA FACCIA IMPROPONIBILE




QUESTA DYLAN L'HA MESSA COME FOTO PROFILO DI TWITTER AHAHAHAAH




DYLAN, ALI, JOHN, IO

Nessun commento:

Posta un commento