martedì 30 aprile 2013

disperazione

Okay scrivo da Computer Graphics, non stiamo facendo assolutamente nulla...Dunque, ero rimasta a sabato sera. Domenica non ho fatto assolutamente nulla, credo, a parte andare 10 minuti da Johanna a conoscere i suoi genitori tedeschi, peró mi sa che l'avevo già scritto vero? Eh va beh. Lunedí, cioè ieri..al di lá del fatto che inizio seriamente a odiare il mattino, la giornata é andata piuttosto normale..a inglese non abbiamo fatto lezione perché Mrs. Frau ha voluto che le facessimo domande sul musical, e ci ha raccontato tutti i retro scena e quelle cose che i ragazzi hanno sbagliato, tipo Nathan si era dimenticato l'anello del Fantasma (dell'Opera) e quindi Emma era lí che faceva segni per avvisare la prof che l'anello mancava, ma lei non capiva haha, quindi Emma ha dovuto far finta di avere un anello in mano e darglielo a Nathan; oppure c'erano due bicchieri: uno pieno d'acqua che doveva essere lasciato per Emma, e l'altro vuoto. Il ragazzo della scena precedente ad Emma si é sbagliato e ha preso quello pieno, quindi non solo si é sbrodolato perché pensava fosse vuoto, ma Emma non ha potuto bere per prepararsi all'assolo. E tante altre cose..nonostante tutto, hanno fatto davvero un ottimo lavoro. A study hall c'é una ragazza nuova, é rimasta tutto il tempo da sola e nessuno é andato a parlarle..mi ricorda me i miei primi giorni, che nessuno mi degnava di uno sguardo. Jake nulla, nemmeno una parola. Ho passato l'ora in libreria a messaggiare con Kayla e Alyssa per il prom, ragazzi sto impazzendo, sono seriamente disperata. Non ho un tavolo, non ho un biglietto, non ho un date. Sto andando fuori di testa. Il biglietto l'avrei preso ieri, ma i biglietti si comprano a pranzo nella classe di Food class, ma nel mio pranzo a Food class c'é Rich. Quindi non sono andata, non volevo vederlo ahaha. AAAAHHHH *faccinadisperata* A biologia abbiamo fatto un gioco stupidissimo, dovevamo fare la copia di un DNA e andare in giro per la classe a trovare gli amminoacidi corrispondenti, e dietro ad ognuno c'era una parola, fino a che trovando tutti gli amminoacidi ti usciva una frase..a me é venuto "Biology is all around you". A Storia dell'Arte pensavo di morire, volevo sotterrarmi dalla vergogna..anche perché Rich é esattamente davanti a me, cioè non é che sia tipo dall'altra parte della classe..mamma che vergogna. Io e l'Ali abbiamo anche fatto Skype mentre ero in classe, poi mi ha chiamato anche mio padre per farmi parlare coi nonni..e ha voluto che parlassi con Lucas per sentire l'accento. In tutto questo, la prof non si é accorta di nulla. Tornata a casa, Skype con Ali e un'altra nostra amica..risultato: sarà difficile reintegrarsi con le vecchie amicizie. É stato strano, come se parlassimo solo noi due, parlavamo solo dell'America, io anche con parole in inglese, perché alla fine la nostra vita é stata qua nei mesi passati, quindi chiaramente gli argomenti con gli amici italiani non possono riguardare altro che la nostra vita qua.. e mi rendo conto che é fastidioso per loro, perché loro sono rimasti a casa e non gliene frega nulla di sopportare tutti i nostri racconti. É come se ci fossimo chiuse in un mondo tutto nostro e gli altri amici sono al di fuori di tutto ciò. Quindi questo mi spaventa, ho paura di non trovarmi più bene con persone che prima mi facevano ridere a crepapelle. Spero solo che una volta tornata a casa tutto tornerà come prima. 46 giorni, che voleranno. Oggi alla fine della seconda ora vado alla gita.. si, alla fine ci vado anche senza Johanna, per motivi di forza maggiore. Che ansia. Questo venerdì si parte per Torontoooo yeeee quindi lunedì mi balzo pure scuola che meraviglia <3
Ora vado che é quasi finita l'ora, vi faró sapere della fantastica gita alla fattoria di Alpaca -.-
Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento