domenica 14 aprile 2013

The Phantom of the Opera

Sono appena tornata dal musical della mia scuola! Ragazzi è stato qualcosa di spettacolare! Non avrei mai pensato che dei liceali potessero fare un lavoro del genere, sembrava davvero un pezzo teatrale messo in scena da veri professionisti. Sono impressionata! Sinceramente non ho capito un tubo della trama, perchè hanno cantato tutto il tempo e chiaramente non capivo le parole perchè era tutto in lirica, ma nonostante questo mi è piaciuto davvero molto! La cosa più bella è stata vedere persone che di solito vedi in classe, sul palco a cantare e recitare. Emma era Christine, la protagonista. Mamma mia, è stata eccezionale. E' davvero una gran persona Emma, la ammiro un sacco. E' brava a scuola, si impegna in tutto ciò che fa, ha una marea di amici, un ragazzo (Nathan, che tra l'altro faceva il ruolo del Fantasma), canta in una maniera pazzesca, è gentile e molto umile. Emma è davvero la perfezione, e se non lo è, poco ci manca. Alla fine, quando tutti gli attori hanno fatto l'inchino, lei era l'ultima chiaramente essendo la protagonista, le si poteva leggere l'emozione e la gioia negli occhi, non sto scherzando. Mi dispiace solo che all'inizio dell'anno eravamo molto più amiche rispetto ad ora, perchè poi alla fine sono diventata amica di altre persone totalmente di un altro gruppo, ma sono comunque felice di averla conosciuta, è anche lei parte della mia America. Anche gli altri ragazzi davvero bravissimi, da Ethan a Brady, Sam, Tad, Lauren che ballava, e tutti le altre comparse (tra cui Maura, la host sister di Johanna). C'è davvero un grande lavoro dietro, mi dispiace tantissimo di non aver partecipato, vorrei tornare indietro nel tempo per insistere di più con Mrs. Frau. Eh va beh, pazienza. Alla fine del musical siamo usciti tutti e i ragazzi che hanno partecipato erano tutti fuori ad aspettare amici e parenti, quindi ne ho approfittato per fare i complimenti ad Hannah, Zach, Alyssa e credo basta. Sean (che lavora alle luci) mi ha vista e mi è subito venuto incontro e, a mia sorpresa, mi ha dato un abbraccio lunghissimo e strettissimo. Credetemi è stata la cosa più bella della settimana, ha significato tanto per me, soprattutto perchè c'era lì anche Johanna e lui l'ha calcolata pochissimo. Mi manca tanto Sean, mi manca passare il mio tempo in biblioteca con lui, so di averlo già scritto ma lo voglio ribadire, lui è una parte ENORME della mia esperienza e sicuramente una delle persone che mi mancheranno di più, se non LA persona che mi mancherà di più. Non so nemmeno perchè siamo diventati amici, forse il fatto che ci basti uno sguardo per ridere; lo adoro davvero Sean.
Oggi ho dormito tutto il giorno, ma domani mi aspettano i riassunti di storia, l'intervista sulla seconda guerra mondiale e il commento sul musical che ci dà crediti extra in inglese. E la sola presenza al musical mi dà crediti extra in storia dell'arte e computer graphics, perchè Ms. Nicely è la coreografa. Americani.... Purtroppo non ho foto perchè non si potevano fare, ma magari mettono qualcosa su facebook, vedremo!
Bene gente, vado...ma prima devo fare un commento: l'eliminazione di Angela ed Emanuele è totalmente ingiusta, Amici quest'anno fa schifo.
E con questo, vi saluto e auguro una buona giornata a voi che siete in Italia!

Nessun commento:

Posta un commento