domenica 21 aprile 2013

noia...

Mi hanno chiesto su ask di aggiornare, quindi aggiorno! Che poi non abbia assolutamente nulla da dire è un altro paio di maniche...ho praticamente vegetato sul letto tutto il weekend. Venerdì faccio a Lucas che ho bisogno di un date per il prom, e lui anzichè dirmi di andare con Rich (che era il mio piano..) mi fa: "un date?!!?" e se ne va. FANTASTICO. Perchè nella mia scuola di merda, se ci vai da solo è davvero pessimo, non ci si diverte per niente perchè tutti hanno un date. Addirittura non ci vanno, se non hanno un date. Poi venerdi sera a cena Kim stava preparando delle verdure, che io come tutti sanno odio, e voleva pure che le mangiassi! Tentava di convincermi che già le avevo provate e mi erano anche piaciute! Certo come no! Io che non tocco verdure da 18 anni secondo lei dovevo venire proprio in America per iniziare a mangiarle..certamente. Alla fine mi sono fatta fare le uova strapazzate, e le ho detto che il prossimo exchange student che ospitano dovrebbero richiederlo vegetariano nell'application! Eccheddiamine. E lei mi fa che non sa se ospiteranno ancora perchè sono stati fortunati con me, e hanno paura che il prossimo non sia come me...Beh, poi ieri appunto sono stata a letto tutto il giorno, ho fatto due lavatrici e a cena è venuta la madre di Kim. Abbiamo mangiato pasta al sugo, non male per essere in America. Se mio padre non avesse postato su facebook la foto della sua cena, ovvero 'bucatino giallo di zafferano con riduzione di zola Croce e pepe rosa del Bengala' sarei stata più felice -.- alla sera abbiamo visto un film, che si chiama tipo Ben in real life..non era bellissimo..oggi prevedo stessa giornata di ieri! Mi annoio un saaaacco. Però fortunatamente tra due weekend andiamo a Toronto!!! Spero che mi facciano visitare un po' la città, perchè conoscendo la mia famiglia staremo tutto il tempo in casa, che palle. Piuttosto esco da sola guarda. Che poi lo stesso giorno ci sarebbe l'orientation del ritorno, che io non mi volevo proprio perdere! :( Invece l'ultimo weekend di maggio è memorial day e vado con la famiglia di Johanna al mare in Virginia! Che bello, aria di estate finalmente! Non sapete quanta voglia io abbia di andare in spiaggia e prendere il sole fino ad ustionarmi, tornare e farmi una doccia gelida, e andare tutti i giorni al bar a prendere l'espressino freddo (che esiste solo in Puglia o comunque al sud..mannaggia). Ho tanta voglia di parlare la mia lingua ricca di vocabolario, sono davvero stufa dell'inglese, seriamente..qui usano 'get' e 'good' per qualsiasi cosa..
va bene= that's good
la pasta è buona= the pasta is good
è una brava persona= he's a good person
non è una cosa bella= it's not a good thing
cos'hai comprato? = what did you get?
che voto hai preso? = what did you get?
ho ricevuto una mail = i got an email
E potrei andare avanti ancora a lungo, credetemi...boh, sono stufa di tutto. Tra poco più di 50 giorni torno a casa e non vedo l'ora sinceramente..è tutta colpa di Jake, lo odioooo. Mi ha rovinato tutto. Stavo vivendo un'esperienza perfetta cavolo. :(
Domani chiedo a Sean di aiutarmi, non ce la faccio più ad andare avanti così, non posso passare gli ultimi due mesi in queste condizioni!
Vi tengo aggiornati..ora torno a vegetare..ciao!
Ah e come promesso, un pezzettino di Musical! Emma e Ethan!


5 commenti:

  1. guarda as ahahhhaahhaah ti ho posto una domanda e mi serve urgentemente una risposta!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marti! Anche se devo ancora partire quello che ho pensato leggendo il post è stato..Manca poco tempo, goditelo!! Quest'esperienza è unica e non torna! Non lasciarti rovinare una cosa così bella da Jake, è un idiota!! Pensa a passare bene quest'ultimo periodo :)

    RispondiElimina
  3. si sarà anche un idiota ma è la persona che ha praticamente fatto la mia esperienza :) purtroppo non si decide da soli se passare bene l'ultimo periodo o no, non si tratta di reagire, è solo che ci tenevo e mi ha delusa, starei male anche in italia! ;) non finisce cosi comunque, non torno in italia senza chiarire!

    RispondiElimina