martedì 30 aprile 2013

Alpaca Farm!

Bene eccomi, volevo raccontare della gita! Sono sopravvissuta dai, è stato meno peggio di quanto pensassi. Dunque, siamo partiti alle 9:30 e abbiamo fatto un viaggio di 45 minuti, durante i quali io ho fatto riflessioni profonde guardando fuori dal finestrino..poi siamo scesi e ci hanno divisi in due gruppi: Spanish 4, 5 e altre ragazze nel gruppo 1 con Señora, mentre gli altri livelli con Miss Duker, la prof di chimica. Inizialmente siamo entrati in una butique, e un tizio ci ha spiegato tutto sugli alpaca, non sto a scrivere cosa ha detto perchè dubito fortemente che vi interessi saperlo. Alla fine ci ha anche dato un pezzo di lana di alpaca. Dopodichè abbiamo fatto il cambio col gruppo 2, e siamo andati fuori a vedere gli animali..ce n'erano inizialmente due, e con una di loro (si chiamava tipo Aliajandra) abbiamo fatto le foto:




Inutile specificare l'emozione degli americani..tutti felici di poter vedere degli alpaca..ma chi se ne frega?!! Cioè okay hanno un muso tenero, ma essere addirittura so excited mi sembra esagerato! Bah, americani..chi li capisce è bravo. Finita sta buffonata siamo andati al ristorante messicano, io stavo morendo di fame..infatti appena arrivati io e Shane ci siamo lanciati su quelle specie di patatine con la salsa piccante..ne abbiamo finiti 3 cestini, i camerieri continuavano a portarcene altre hahaha. Alla fine ho ordinato un taco con pollo, madonna santa non l'avessi mai fatto, ce l'ho ancora sullo stomaco. Di fianco a noi c'erano anche le due prof, che parlavano con Katie (una sophomore, quella con cui Jake doveva andare all'Homecoming..) del fatto che farà l'exchange student, allora mi sono intromessa e ho scoperto che andrà un mese in Repubblica Dominicana perchè ha vinto una borsa di studio, e che vuole studiare lingue infatti è in French 4. Mio domando come, dato che una sophomore al massimo può essere a French 3, deve aver saltato un anno da quanto è brava (?), e poi non sapevo si potessero prendere 2 lingue contemporaneamente. Va beh. La cosa bella del ristorante era il bagno, era stra elegante e c'era una specie di palco..sul quale ho anche fatto foto haha. Sono comunque contenta di essere andata anche senza Johanna, perchè è comunque un'esperienza. Più si prova meglio è. Sono sopravvissuta come potete vedere, è vero, non ho parlato per tutto il giorno perchè nessuno dei miei amici fa spagnolo (ed Emma non c'era) ma è stata comunque un'esperienza in più che magari se non avessi fatto avrei rimpianto. Sto seriamente morendo di caldo, mamma mia. Beh cosa ve ne frega. Tornata a casa ho praticamente passato il pomeriggio a poltrire sul fantastico back porch, ho fatto spagnolo per il test di domani e ho iniziato a leggere letteratura tedesca per la scuola italiana...uccidetemi. Per cena gnocchi al pomodoro..sembravano così belli...avevo quasi sperato che avessero il gusto di quelli italiani..e invece al primo morso tutte le mie speranze si sono infrante. Sono sempre più del parere che gli stranieri il cibo italiano non dovrebbero nemmeno nominarlo. Okay ho quasi finito, ultima cosa: ad inglese abbiamo iniziato il Rinascimento...mamma mia l'ignoranza degli americani non ha limiti, non sanno nulla. Però la cosa bella è poter partecipare alla lezione, perchè chiaramente ci sono molti riferimenti all'Italia quindi Mrs. Frau mi chiama ogni 30 secondi ahah, alla fine si è messa a insultare la sua propria nazione dicendo che gli americani sono ignoranti e non parlano lingue. Sante parole. E tra un po' iniziamo Macbeth..che io ho già letto in prima, ma in italiano..quindi va bene così. E poi penso mi serva per la scuola italiana, quindi ancora meglio! Vado a letto ora, ho scritto fin troppo! Ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento