venerdì 26 aprile 2013

é seriamente un idiota.

No credetemi sono senza parole. Cioè l'idiozia di quel ragazzo supera qualsiasi aspettativa, davvero. Oggi arriva in libreria, e si siede con me, ovviamente. Smetto di studiare storia, e gli dico: "Guarda che non sono arrabbiata perché non mi porti al Prom, ma perché non ti interessa." "Di cosa?" "Tipo di chiedermi scusa?" "Perché dovrei scusarmi se non sei arrabbiata?" Non gli ho più risposto, ci rinuncio. Come fai a ragionare con uno che ti dá una risposta del genere, non si può. Un termosifone ragionerebbe meglio di Jake, seriamente. Non so più che fare, io ci provo e questo é quello che ricevo. Ho attuato il mio piano di andare al pranzo di Rich (e Johanna), e ha semi funzionato. Mi spiego meglio...ho raccontato a Johanna e Lucas cosa aveva detto Jake, e chiaramente mi hanno dato ragione, e alla fine ho detto qualcosa tipo 'ma con chi ci vado al Prom???' e Lucas e Brendan si girano all'altro tavolo (praticamente appiccicato) e urlano: "Riiiiicchhhhhh! Porta la ragazza italiana al Prom!!!" AHAHA é stato imbarazzantissimo. 'Ragazza italiana' comunque era in modo scherzoso, cioè non é che lui non sappia il mio nome, l'hanno detto così tanto per. Lui non ho capito cos'ha detto, non ho detto di no, penso fosse tipo 'EH?!' e alla fine Lucas mi fa: "Racconta a Rich cos'ha detto Jake!!!" io ero tipo ehmm meglio di no..hahaha alla fine gliel'ho detto e lui non si è espresso, quindi either he's shy or he doesn't give a shit. Temo sia la second ahahaha ma forse no, forse è timido davvero, e non sa come comportarsi con le ragazze. Ma si dai, autoconvinciamoci! AAHHHHHH voglio andare con luiiiiiiiiii! Oddio si é alzato. (Si perché é qui davanti a me ad arte). No ok é andato dietro da Bobby. É mezz'ora che cerco di fargli una foto ma non riesco ahahaha. É stramagro comunque. (dettagli che sicuramente vi interessano). Come facciooooooooo?!?! Ah comunque non ci vado più alla fattoria di alpaca, Johanna non viene e io le altre persone non le conosco, o meglio le conosco ma non ci parlo mai e staranno con i loro amici che non conosco, ergo balza. (futuri exchange, prendetemi come esempio da non seguire hahah). Okay tra 11 minuti suona, appena arrivo a casa mi fiondo a letto e dormo fino a cena. AAAHH é qui davanti a meee perché non mi parlaaaa :( Ci mancava anche che Lucas fosse in corridoio a fare un'altra cosa, se fosse stato qui mi avrebbe aiutato a parlarci. Tra l'altro la Nicely fa: "Martina uso i tuoi mandalas (progetto di Computer Graphics) per esporli all'art show" e LUI ERA IN BAGNO. Era una buona occasione perché notasse le mie spiccate doti artistiche (certo haha) ed era in bagno. AAAAHHHH. Cioè é a mezzo metro da me, io sono qui che scrivo di lui e lui non mi degna di uno sguardo. Cosa faccio? Ok devo trovare qualcosa da dirgli...ok é uscito é andato a chiamare Lucas. Ok ci devo parlare, diamine. No va beh se n'é andato. In compenso é arrivato Jeebes che mi fa 'Buh!' e mi é tipo venuto un infarto. Beh vi metto la foto migliore che sono riuscita a fargli, e il capolavoro di Sean sui miei compiti di storia. Vado a casaaa ciaoo!

BELLISSIMA, LO SO.


MR BOGGESS SARA' FELICISSIMO QUANDO CONSEGNERO' QUESTO FOGLIO

Nessun commento:

Posta un commento