martedì 16 aprile 2013

ANSIAAA

Sono ad arte che come al solito non facciamo nulla perché la prof é occupata a vedere le foto dei vestiti del Prom di due ragazze. Io sono sempre più preoccupata che a quel ballo ci andrò da sola. Sarebbe troppo brutto...con Jake tra l'altro non ci parlo proprio più, ieri é arrivato in libreria ed è andato a sedersi nella parte della scuola media, che sfigato...cioé é un bambino proprio. Alla fine é venuto dove c'ero io ma solo per copiare i compiti di John credo.. e c'era anche Bobby, che vedendomi con una faccia non felicissima mi chiede se c'é qualcosa che non va, e Jake esordisce con 'sarà la scuola'. Non é la scuola, sei tu, idiota. Comunque ripeto, mi fa tanto piacere che tutti gli altri, nonostante siano amici di Jake, mi danno ragione e mi dimostrano affetto. Sí che poi nel senso é solo il Prom, non é che mi ha mollata all'altare facendomi cadere in depressione, peró comunque mi ha fatto un torto bello grosso. Ieri pomeriggio sono andata da Target, mamma mia quanto amo quel posto, c'é di tutto. Ho comprato la poster paper per il progetto di biologia (il pedigree della mia famiglia) e ho speso il pomeriggio a lavorarci su. La sera l'ho completamente passata a rispondere a gente su Ask, ragazzi certe persone sono veramente fuori di testa, soprattutto se non si può vedere il loro nome. Poi ho parlato anche su facebook con Alyssa, che mi ha chiesto se può venire al Prom con il mio gruppo, e poi ha detto che dovrei andare da lei a dormire e insegnarle l'italiano. Stamattina a scuola nulla di che...al quarto periodo con John e Patrick..che tra l'altro mi fa 'ciao martini' in italiano ahah <3 Ormai mi chiamano tutti Martini. Che bello, ho il nome di un drink. Abbiamo fatto un po' i cretini lanciando libri e robe varie per terra, ma fortunatamente non ci hanno sbattuto fuori. (Ho appena sentito Lucas e altri parlare, Jake va al Prom co Katie, la sophomore che non ha portato all'homecoming per venire con me. Porta una sophomore che non dovrebbe nemmeno andare al prom, e che ne ha altri due nei prossimi anni, invece che portare me che é l'unico prom della mia vita. Complimentoni.)
No seriamente ora continuano a parlare di gruppi per il prom...che ansia, con chi cavolo vado? Devo assolutamente trovare qualcuno, ma chi? Boh speriamo in bene, odio davvero sta roba degli americani che bisogna andare al ballo in coppia! Ma perché mai? Cioè non puoi andare semplicemente in gruppo?? Che palle oh.
Okay altri 10 minuti e suona la campanella..
Ah, oggi sono 2 mesi esatti. Tra due mesi esatti torno in Italia, non so cosa pensare. Ora come ora sono abbastanza contenta, perché in questi giorni mi sembra di star qui a far niente, a sopravvivere anziché vivere.
Per domani devo studiare storia, questa verifica mi andrà malissimo me lo sento. E poi finire il Pedigree per giovedì, e scrivere il discorso della Graduation (per finta, é solo un progetto di spagnolo, non faró MAI un discorso davanti a tutta la scuola).
AAAAHHH COSA FACCIOOOOOOOO!!! CON CHI VADOOOOOOO!!! :(
Dai suona campanella suuuu :(
Okay sto post é qualcosa di improponibile. Va beh, pazienza. Magari evito dopo di studiare storia, non ho voglia, faccio domani a study hall. Ah domani 2 hour-delay che bello si dorme fino alle 8:30!!!
No okay vado, sto dicendo seriamente cose a caso!
Ciaaaaaaaooooooooo

8 commenti:

  1. ah ah=) che fuori che sei=) XD
    vai!!!! qualcuno lo trovi, ma ci devi andare, cavoli! l'hai detto anche tu: É L'UNICO PROM DELLA TUA VITA!

    RispondiElimina
  2. ma si che ci vado, figurati se non vado al prom! ma non voglio andare da sola!

    RispondiElimina
  3. ma il Patrick non è disponibile ??

    RispondiElimina
  4. Hai speso il pomeriggio? AHHAHAHAH
    E jake ha potato una persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no okay 'ho speso il pomeriggio' guarda che si dice!!! ahahah

      Elimina