martedì 23 aprile 2013

inventiamoci qualcosa da dire

Beeene eccomi qua! ahah non ho nulla da direee! Però davvero grazie dei complimenti su ask, davvero grazie mille a tutti! :)
Okay vediamo...ieri a scuola...ah si! Durante pranzo sono andata a Food Class e c'era Dylan, e abbiamo parlato un po' della situazione con Jake, mi ha detto di non cercare di capirlo, lui è così. E secondo lui devo fare io il primo passo..e mi ha detto pure che Jake con l'altra ragazza non ci vuole andare! -.- IDIOTA. Non mi esprimo guardate. Poi c'era anche Sean..e gli ho detto di mandare a Jake un sms con scritto cosa stesse succedendo.. e la risposta di Jake è stata 'è arrabbiata perchè non la porto al prom'. ANCORA PIU IDIOTA. Mai pensato di chiedermi scusa?!?!! Alla fine ho fatto tipo una scenata con Sean della serie 'ma io parto tra 50 giorni e lui non mi parla!!! non posso andare io da lui perchè l'ho gia fatto ad ottobre!!! sta volta tocca a lui, perchè lui ha torto io ho ragione!!! ok vado in bagno'. Tutto ciò davanti a Rich, che mi guardava come se fossi un'aliena. Già. Nigel al prom non mi porta perchè non ha i soldi per prendere il tuxedo. Yeah. Nel pomeriggio sono andata da Sam a dargli ripetizioni di spagnolo, e ad un certo punto mi da un foglio senza la penna, quindi gli faccio "should i write with my blood?" e lui mi risponde "...i'll get you a knife.." AHAHAAHAAHAAHAH. Fine della giornata di ieri.
Oggi mi sono svegliata col mal di testa, quindi scrivo a Julian (dad) se posso stare a casa e lui mi risponde 'certo perchè no? se stai male non dovresti andare a scuola' MAMMA MIA OKAY D: ahaha. Quindi mi sono rimessa a letto e svegliata alle 11 <3 Non ho fatto nulla tutto il giorno, chiaramente. Fino a che....ho messo su facebook delle foto con i miei genitori di tipo 13 anni fa, e per qualche strana ragione Lorenzo ha iniziato a scrivermi. Ora, convinta del fatto che lui abbia scoperto questo blog, eviterò i dettagli ahaha. Non stavo affatto tremando, nè saltando per la casa, nè chiamato l'Alice nella disperazione più totale, assolutamente no. Però ho scoperto che non è fidanzato e abbiamo fatto un discorso profondo sull'amore. Credetemi, cercare di convincere il ragazzo che vi piace che l'amore non è solo un'illusione è qualcosa da fare almeno una volta nella vita...alla fine sono andata da Sam per aiutarlo a fare fargli il progetto di spagnolo, e sono stata lì un'ora. Nel frattempo messaggiavo con Alyssa, che mi ha detto che devo andare al prom a costo di dovermi venire a prendere sotto casa, e che organizziamo un tavolo insieme! :) che bello! magari potremmo andare con Kayla, poi vediamo!
Oggi non mi si accendeva più il telefono, mi è venuto un infarto mamma mia, poi tutt'a un tratto ha ripreso a funzionare. Bah, i misteri dell'iPhone.
Sono molto felice che le mie amiche exchange di Milano mi abbiamo chiamata per tirarmi su il morale, soprattutto la Sabrina che mi ha convinta che essere qui ha i suoi lati positivi, perchè io adesso ho la fissa che sarei dovuta andare in Argentina...va beh ahaha.
Menomale che non avevo niente da dire. Vi metterei la foto del mio vestito del prom, ma aspetto il prossimo post dai! Muahahahahahaah.
Ora vado a letto! ciaaaoooo <3

8 commenti:

  1. E' il primo commento che ti lascio, ma ormai è qualche mese che leggo il tuo blog, quindi era arrivato il momento :'D
    Mi dispiace per tutta questa storia con Jake e anche secondo me dovrebbe essere lui a fare il primo passo... Però se continua a non parlarti dovresti andare tu da lui, ovviamente offendendolo pesantemente!
    Sono in attesa del vestito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi provo a parlarci! la foto del vestito arriva al piu presto!

      Elimina
  2. Io credo che a Jake devi parlare.
    Se come dici ha davvero fatto il tuo anno non puoi avere il rimpianto di andartene PER SEMPRE non avendo chiarito.
    Ok, non ti porta al Prom ma i momenti che hai passato con lui valgono di più, forse...
    Ti conviene non aspettare, il tempo corre e non ne avrai più a disposizione con lui. Lascia il migliore ricordo di te...sei una bella persona :)

    Mister Anonimo

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo: anche perché quello che ti ha dato vale più di un scusa :)

    RispondiElimina
  4. Secondo me hai ragione per quanto riguarda Jake, luiha sbagliato di netto, ma se non lo capisce da se' dovrai usare la sottile arte della sopportazione e fare tu il primo passo ma pensaci bene prima!
    Ovviamente voglio vedere il vestito del PROM

    RispondiElimina
  5. oggi la metto la foto!
    poi teoricamente parlo con jake, ho già preparato il discorso per farlo sentire in colpa ;)

    RispondiElimina
  6. Vai Marti!! Anche secondo me devi dirgli tutto quello che pensi, se torni in Italia senza avergli parlato poi te ne penti!
    E anchio voglio vedere il vestito :)
    Ahah e poi la fissa dell'argentina! Pensa che a me è venuta la fissa del brasile prima ancora di partire per gli usa, e mi sto mangiando le mani per non averlo scelto! vabbe, ne avremo di occasioni tranquilla :)

    RispondiElimina