mercoledì 10 aprile 2013

La gente è strana forte...

No seriamente, le persone sono veramente strane... la prima di tutte queste persone è, naturalmente, Johanna. Ieri sera mi stavo facendo i cazzi miei e mi arriva un suo messaggio su facebook in cui mi chiede se sono a casa..le dico di sí, lei mi chiama ed era tipo 'Oddioooo Martinaaaaaa! Oh my god oh my god oh my god!!! Vieni fuori un attimo!!!' io esco un attimo di casa tutta stranita e me la ritrovo fuori dal mio cancello (tra parentesi c'erano 27 gradi alle nove di sera), e inizia a urlare 'Martinaa mi dispiace!! Mi dispiace abbracciami!!' (no, non sto scherzando) Alla fine tutta sta cosa per dirmi che qualcuno era passato sotto casa sua e aveva urlato 'I love you Johanna' (l'avevo sentito anche io tra l'altro) e che Brendan, un junior, le aveva mandato 5 foto su snapchat di cui la prima era una P. In pratica era l'invito al prom. Sono andata sul suo portico per aprire le altre 4 foto, che infatti erano R O M ? e alla fine me ne sono andata a casa. Lei non vorrebbe andare con lui perché non é 'goodlooking', e poi vorrebbe andarci con Bobby, ma alla fine ha detto di si. Ció non toglie l'odio profondo che provo nei suoi confronti. Siamo troppo diverse e non saremo mai Amiche.
Un'altra persona strana é Sean, oggi a storia (come sempre) mi fissa, poi io lo fisso back (non mi viene in italiano scusate) e gli faccio un'espressione tipo che c'é?, e lui non dice nulla e si rigira dall'altra parte.  BAH.
Terza ed ultima persona strana é Jeebes, che, sempre a storia, mi chiede con chi vado al prom, e io gli dico con Jake. E lui poi mi chiede cosa faccio questo weekend, io dico nulla, e lui mi chiede di uscire. Io gli dico di si perché non ci vedo nulla di male, e lui inizia a fare tutto un discorso che non ho capito, forse pensava che scherzassi. BAH. Alla fine mi da il suo numero e dopo mi inizia a scrivere che vuole venire a casa mia. Notare che si é lasciato con Abby 2 settimane fa.
Il tempo oggi era qualcosa di meraviglioso...25/27 gradi, ma con la pioggia. Io amo la pioggia, rilassa tantissimo e poi sentire il rumore delle gocce sopra il tendone del portico é davvero troppo bello. Ispira discorsi profondi e viaggioni, che chiaramente ho fatto.
Prima sul bus é stato troppo bello ahaha praticamente sono andata dietro con Nigel, ed é venuta anche Johanna (senza che nessuno la chiamasse), e c'era un tizio che aveva della torta perché era il suo compleanno. Il problema é che eravamo senza posate ahaha quindi io la stavo bellamente mangiando con le mani, ed era una di quelle torte belle piene di crema e robe che si spappolano. Yeah.
Stamattina in bagno Kayla mi ha chiesto una safety pin, e io le ho dato un sanitary pad. Awkward.
In libreria arrivo e vedo Dylan, Patrick e John che continuano a muoversi di posto e sento Patrick che dice il mio nome indicando il posto, non ho sentito cos'ha detto perché ero troppo lontana, quindi, nel privilegio del dubbio crederò che abbia detto 'questo posto é per Martini' Sì, lui mi chiama Martini. Come il cocktail. Gia. Ma detto da lui mi va benissimo hahaha.
Sono passata anche io al mondo di Ask, la noia ogni tanto gioca brutti scherzi. Questo é il mio profilo ahaha ASK! Dopotutto é pure divertente, sto solo aspettando che si iscriva chi voglio io.
Ad ogni modo, questo tempo mi rende un po' homesick. Il caldo mi fa pensare alla primavera e all'estate, quando ci si diverte con gli amici, quando giro per casa mezza nuda e qui chiaramente non lo posso fare, e quando vado dai miei nonni e faccio la tratta di cortile in pantaloncini. Boh, oggi sono più spinta verso casa, sarà anche perché AFS mi ha mandato una mail tipo 'Hey! Sei alla fine della tua esperienza! Devi andare in consolato a tradurre i voti!' ohhh calma mancano 2 mesi!!!
Oggi mi hanno anche dato un foglio 'date importanti per la classe del 2013' con tutte le informazioni sul prom e sulla graduation! Il Prom é di venerdì e i senior possono non andare a scuola muhaha senior power!!! Tra l'altro noi paghiamo 25$ di biglietto mentre tutti gli altri 55 muhahaha. Giusto per mettermi ansia, mi hanno dato anche le date dei Finals: 2, 3 e 6 giugno. Il 5 ci sono le prove generali per la cerimonia della Graduation e il senior picnic, mentre il 7 finisce la scuola e alle 7 di sera c'é appunto la cerimonia. Che figata non vedo l'ora!
Okay sono le 20:40 e presuppongo che non ceneremo. Quindi ora mi cerco qualcosa nel frigo e vado su a fare gag!
Ciao a presto! :)

2 commenti:

  1. wow!!!=) è fantastico=)
    non vedo l'ora di leggere quello che scriverai e le immagini che metterai sul prom!=)
    che belllllooooo!=)

    RispondiElimina