giovedì 4 aprile 2013

odio tuttiiii

No cioè. Ragazzi io mi lamentavo degli insegnanti/preside/segretarie/chiunque della mia scuola italiana. Ma credetemi, qua oggi (e non solo) avrei ucciso tutti. Come ho detto ieri (credo), oggi alle 11 io e Johanna abbiamo avuto la riunione con il preside, quell'emerito idiota. Insieme a noi c'era anche il mio counselor, che é ancora più idiota. In pratica se ne esce che loro cercano sempre di far fare agli exchange tutte le attività possibili, ma la Graduation é impossibile perché non abbiamo i crediti. DIO SANTISSIMO, CHE DIAMINE C'ENTRAAAAA! I crediti servono per ricevere il diploma, non per camminare nella cerimonia! Io e Johanna vogliamo solo camminare nella cerimonia con gli altri! Johanna é stata zitta per tutto il tempo, io chiaramente no, e all'inizio ho detto: "Chiaramente non sono d'accordo ma é meglio che stia zitta, verrà mio padre a parlarle." Ma poi il counselor mi ha chiesto perché non sono d'accordo (eh vedi tu -.-) e allora ho detto che io ho già pagato per cap&gown, mia mamma ha già comprato i voli per venirmi a vedere a giugno, e io ho cancellato il mio viaggio nella west coast per stare qui e partecipare alla cerimonia. I DEFICIENTI continuano a sostenere che nessuno abbia mai detto a me e Johanna che potevamo fare la Graduation, cosa NON vera perché l'altra testa di minchia (scusate, sono arrabbiata) della counselor di Johanna ha chiaramente detto ad entrambe che potevamo farla. E si é rimangiata tutto. Ha detto che non ha mai detto nulla. Cioè ma che razza di persona sei se non ti prendi neanche la responsabilità di quello che dici? Quanti anni hai, 4? Ma porca miseria oh. Appena usciti dalla riunione ho immediatamente chiamato Julian (dad) che in 10 minuti é arrivato e siamo di nuovo andati dal preside. Chiaramente con un genitore lí presente é stato diverso, Julian gli ha spiegato che in tutte le altre scuole la fanno fare (va beh, più o meno ahah), che é la tipica esperienza americana, che mia mamma appunto verrà a vedermi..e che appunto non si tratta di ricevere il diploma ma solo di camminare. Io ho aggiunto che non c'é nessuna legge che lo impedisca, é solo una decisione del preside e a lui non cambierebbe assolutamente nulla, mentre per me e Johanna sarebbe un'ottima esperienza. Quindi alla fine ha detto che ci pensa su e chiama a casa domani. Julian mi ha detto di non preoccuparmi perché ha parlato con altri membri del distretto scolastico che diranno al preside che io partecipo alla Graduation, punto. Speriamo davvero.
Cambiando argomento.
-  mia sorella ieri piangeva e provava i cheers per cheerleading allo stesso tempo, e penso che oggi sia venuta a scuola per le 'audizioni', che penso sia la traduzione di tryouts, se il mio italiano non mi ha completamente abbandonata.
- Stamattina non é suonata la sveglia quindi alle 8 mi è venuta a svegliare Kim, e mi ha portata a scuola Julian; in macchina parlavamo appunto della Graduation e lui ha detto tipo: "Dirò al counselor che se mia figlia va da lui per chiedere consigli, lo deve fare bene." Strana sensazione, ma wow.
- É quasi finita la giornata scolastica (tra 7 minuti escooo) e arriva l'Aliceeeeeeee fkjdsgdsg finalmente 3/4 giorni di italiano, si ritornerà un po' alle vecchie abitudini!
- Sono seriamente preoccupata per la roba della Korea. Se davvero faranno qualcosa, AFS probabilmente ci fa tornare tutti in Italia. Davvero spero che non sia nulla di serio.
- Amo stare in libreria con i miei amici. Giuro, mi mancherà in una maniera allucinante.
Okay ho finito! Spero di aggiornarvi presto sia su Graduation che su tutto ciò che faremo in questi giorni (soprattutto presentare a una mia amica italiana tutti i miei amici italiani sarà troppo una figata!)
Bye byeeeeeee

2 commenti:

  1. tryours non sono i provini? :) hahah
    comunque mi spiace per il padre della tua hmom, ho letto il post precedente.. ma non peno sia giusto che tutto questo influisca sulla tua esperienza! prova magari a parlarne con lei, chiedile di fare un giro o qualcosa di più o meno divertente, così lei si distrae, e tu non ti annoi a casa da sola a non far nulla! penso sia un po' deprimente essere un anno negli stati uniti e doversi 'ridurre' a guardare sempre le puntate di film o telenovele al computer.. :)

    RispondiElimina
  2. si i provini, qualcosa del genere ahaha. cmq è proprio di loro indole stare in casa a far nulla, ma per me non è un problema nel senso anche a me piace stare in casa. non mi sto lamentando. era solo vederla sempre star male che influiva molto sulla mia esperienza ma penso che ormai sia finita, chiaramenteci vuole tempo per digerire la cosa, ma almeno non deve piu stare in ansia e fare avanti e indietro all'ospedale.

    RispondiElimina