venerdì 12 aprile 2013

Voglia di estate (italiana).

Questo post non porta belle notizie..anzi. Ieri al primo periodo ricevo un sms da Jake che mi dice che non viene più al Prom con me. A pranzo mi spiega il perché. In pratica, SETTE MESI fa, prima dell'Homecoming, aveva fatto una promessa a una sua amica di portarla al Prom, di cui si era totalmente dimenticato, e quindi ora deve mantenerla. Ora, considerando il fatto che anche a me 7 mesi fa aveva detto che mi avrebbe portata al prom, mi chiedo quanto sia vero quello che mi ha detto. Secondo me é solo una scusa. Perché se davvero volesse andare con me, andrebbe con me, punto. Come ha fatto all'Homecoming. A me fa più che altro incazzare la sua attitudine, non riesce nemmeno a dirmi la verità. Non riesce a dirmi 'preferisco andarci con lei'. Non ha le palle. Tra l'altro mi ha detto che ora mi vuole trovare un date, io ero tipo no guarda lascia perdere. E lui alla fine fa che possiamo ballare insieme lo stesso. Credetemi gli stavo per tirare una sberla. É come dire 'mi fidanzo con un'altra ragazza pero possiamo baciarci lo stesso'. Ma certamente. -.- la mia intenzione era di non mostrarmi arrabbiata, ma solo fredda, così che lui si potesse sentire in colpa e domandarsi come mi sento. Poi ho riflettuto in doccia, e volevo dirgli che appunto era tutta una scusa, e che comunque questo era il mio primo e ultimo prom mentre l'altra ragazza ne avrà altri, ma non gliel'ho detto perché a pranzo non ha nemmeno avuto il coraggio di venire a sedersi con me! Razza di idiota! Quindi sono senza date :D Eh va beh non é mai morto nessuno dai.
Tra l'altro ho davvero tanta voglia di tornare a casa...ormai con Jake non ho intenzione di parlarci più. Dylan ha fatto casino in libreria quindi ora non lo lasciano venire più, di conseguenza non vedo mai nemmeno lui. In pratica al quarto periodo rimango da sola con Patrick (non che mi dispiaccia, peró..) Tipo oggi ero da sola lí con lui e abbiamo parlato un po'...mi fa: "Ho sentito di Jake..vuoi parlarne?" (che carino che é stato..) e poi mi fa: "Magari vuole andare con una ragazza americana" Boh..e mi ha detto altre cose delle sue relazioni precedenti ahah..e poi mi ha chiesto tipo se ho pagato per venire qui e quando torno ecc..e mi fa qualcosa tipo 'non ho mai dfheiuwfg exchange student, tranne te' Chiaramente l'unica parola importante della frase non l'ho capita, perchè parla velocissimo e non scandisce le parole! Potrebbe aver detto 'non ho mai parlato con exchange student tranne che con te' o qualcosa del genere..Penso mi abbia chiesto più cose serie lui in mezz'ora che Jake in 7 mesi. Che delusione. Gli altri comunque mi dimostrano 'affetto', nel senso prima Lucas in corridoio é venuto a parlarmi e chiedermi di Jake ecc..e Brad anche era li con me e mi ha messo il braccio attorno alle spalle (pensavo di svenire madonna santa quant'é figo), e Dylan mi chiama in corridoio e mi fa tipo 'Martina, love you' (se ho sentito bene). Dicevo, non é che sia da sola, ma comunque Jake era una grossa percentuale della mia America, lo conosco dal secondo giorno di scuola, sono sempre stata con lui..boh. Se perdo lui mi sembra che non abbia più senso stare qua. E poi ho seriamente tanta tanta voglia di estate..Lorenzo (se aveva una ragazza) si é lasciato..ho visto un suo stato su fb. Quindi ho proprio voglia di Italia in generale, delle persone che mi vogliono bene per davvero. Voglio camminare sulla spiaggia e prendere il sole. Voglio rivedere i posti dove sono nata e cresciuta. Mancano 64 giorni e in questo momento spero davvero che passino alla svelta. É sempre un'altalena di emozioni comunque, non c'è mai un periodo in cui mi senta sicura di cosa voglio, se stare qui o tornare a casa. Menomale che è venerdì! Dopo torno a casa e mi guardo Amici e Uomini e Donne, ma non é che in questo modo non mi godo l'America eh..é solo che l'altra opzione sarebbe stare a letto a dormire ahah.
Poi alle 6:30 vado a cercare un prom dress..
PS: Ragazzi le domande ask ogni tanto sono davvero pessime hahah
ok vado ciaaaao

2 commenti:

  1. la doccia è sempre il momento delle riflessioni=)
    io penso che dovresti rilassarti, e non dare troppo peso alle cose.. so che alcune possono dare molto fastidio, ma ti dovresti lasciar più andare...
    spero che comunque queste situazioni altalenanti passino in fretta, e che tu ti diverta e basta=)

    RispondiElimina
  2. lasciarmi andare? cioè quello che ritenevo il mio migliore amico americano mi fa una cosa del genere e io dovrei rilassarmi?

    RispondiElimina