giovedì 9 maggio 2013

Friends again?

Ragazzi, se tutti i giorni fossero come oggi, penso che potrei morire alla sola idea di tornare in Italia. Dylan oggi é stato davvero il mio angelo. Non so perché, lui non é così, lui é uno che si occupa delle cose serie, non é uno che fa di tutto per aiutare la gente, e invece oggi mi ha cambiato praticamente la giornata. Siccome non c'era la bibliotecaria, é riuscito in qualche strano modo ad infiltrarsi in libreria. Appena sono arrivata mi ha detto 'parlami dei tuoi problemi (con Jake)'. Quindi abbiamo parlato, gli ho detto che io parto tra 37 giorni e probabilmente Jake non se ne rende conto, lui mi ha detto quello che già sapevo, che Jake é così, punto e basta, e che non ci vuole andare con quella ragazza. Abbiamo fatto un casino allucinante per trovare Jake. Più o meno è andata così:
1. chiediamo a Mr. Steiner (supplente della bibliotecaria) se possiamo andare nella classe di Mrs. Selep (dove c'era Jake), lui ci dice di no.
2. Dylan fa finta di andare da Miss George, ma invece va a cercare Jake per tutta la scuola. Nel frattempo Mr. Steiner mi chiede 'cosa sta facendo in realtà Dylan?' e io rispondo 'just trying to help me out and be a good friend'. Lui rimane comunque perplesso.
3. Dylan torna e mi dice che Jake sta facendo un test di scienze, quindi decidiamo di aspettarlo in libreria fino all'ora di pranzo.
4. Jake non arriva, quindi andiamo in giro per tutta la scuola a cercarlo. Lo troviamo nella classe di Latino, e Dylan gli dice di venire da Miss George (food class, dove puoi andare ogni volta che vuoi) appena finiva latino.
5. Noi andiamo da Miss George, ma io esco un attimo per andare all'armadietto (e lascio la borsa in classe), giustamente nel frattempo arriva Jake da Miss George.
6. Mentre torno da Miss George, vedo Jake e Dylan che mi vengono in contro, Dylan parla al telefono e Jake va chissá dove. Ci ritroviamo tutti in libreria, ma io devo tornare da Miss George a prendere la borsa hahaha. Quando torno non c'é più Dylan perché é andato a cercarmi da Miss George.
7. Non so come, quando e perché, ma ci ritroviamo tutti al tavolo in fondo alla libreria, e Dylan ci fa parlare.
Bene, questo é ciò che é successo. Alla fine Jake mi ha chiesto scusa (l'abbiamo praticamente obbligato), e ha ammesso che due suoi amici l'hanno convinto ad andare con quella ragazza. Al che io gli ricordo che 'aveva fatto una promessa alla ragazza ad ottobre, quando lei non era nemmeno in Pennsylvania!' Lui scoppia a ridere e Dylan dice 'ti ha beccato!' Gia. Dice che non mi parla perché é stressato, ma che d'ora in poi mi parlerà. Gli dico 'pensi di avere ragione?' e lui fa 'no, sono un coglione'. É veramente un cretino, ma lo perdono mettendo da parte il mio orgoglio perché se no mi rovinerei l'ultimo mese qui. Se fossi in Italia una persona del genere non la guarderei più neanche in faccia, ma qui non posso.
Cambiando argomento, domani c'è il Prom. Mia sorella esce prima da scuola solo per arricciarmi i capelli. Ve lo immaginate in Italia? Sul libretto delle giustifiche "uscita anticipata alle 11:30. Motivazione: devo arricciare i capelli di mia sorella per il ballo di fine anno". Eh va beh. Dopo vado a farmi la ricostruzione alle unghie. Vestito e scarpe pronti. In macchina vado con Kayla. Tutto a posto. L'unica cosa é che non sappiamo ancora cosa fare dopo il ballo, avevo proposto casa di Sean (come dopo l'homecoming) ma da quanto ho capito non darà un party. Boh, vedremo. A spagnolo non c'erano  i miei compagni di classe, quindi sono stata tutta l'ora da Miss George (strano) con Dylan e Natalie. Faccio per andare a Biologia, ma mi rendo conto di aver perso il telefono, quindi giro disperata per i corridoi e Brad mi rassicura 'tranquilla, anche io una volta ho quasi perso il mio!' GRAZIE TANTE. Alla fine l'ho trovato. Biologia nulla. Storia Mr. Boggess ci fa 'scrivete una frase di 5 sillabe, una di 7 e un'altra di 5' io sostengo di non saper contare le sillabe nelle parole inglesi (che poi non é vero) e Sean scoppia a ridere e me lo insegna hahah, e Mr. Boggess se ne esce con 'in inglese hai abilitá migliore di molta gente in questa classe', cosa che aveva già detto a inizio anno, ma fa sempre piacere.
Ah, sto aggiornando da storia dell'arte perché Ms. Nicely ha detto (parole testuali) 'non ho voglia di fare nulla oggi, prendiamoci un giorno libero'. OKAY.
Mi sono resa conto di aver imparato a scrivere i temi con giusta introduzione e body paraghraphs, una struttura migliore insomma, quindi applicherò ste cose anche per i temi in Italia. Penso sia tutto. Ho scritto fin troppo. E tra due minuti suona, quindi chiudo qui.
Vi scrivo dopo domani per dirvi com'é andato il prom!
CCCCIAOOO :)))

5 commenti:

  1. wow!! grande Marti!:)
    certo che in America sono uno più pazzo dell'altro;) però sono felice che almeno con Jake tutto si sia risolto:)
    bello bello bello!!!:)
    ADORO il tuo blog:) continua così, anche solo per poche settimane ancora.. :( dev'essere piuttosto triste...
    tornerai in America?
    buona fortuna per il Prom!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, tornerò probabilmente a trovare la famiglia :) grazie dei complimenti sono felice che ti piaccia!

      Elimina
  2. Sono contenta che in qualche modo si sia risolto con Jake :)
    Spero che passerete dei bei momenti in questo ultimo mese!
    Buon Prom, aspetto già il post su questo :D

    RispondiElimina
  3. Ancora una volta mi hai fatto morire dal ridere! Divertiti al Prom e goditela tutta fino alla fine! P.S.: per cena una mela, mi sto preparando xke mi hanno detto che c'e' una 'muscles beach'a LA e non vorrei sfigurare. Mimma.

    RispondiElimina