venerdì 17 maggio 2013

Ultimi giorni = let's do nothing

Boh, la differenza tra gli ultimi giorni in una scuola italiana e quelli in una scuola americana è un abisso. Oggi su otto classi ho fatto lezione solo in storia. Non che mi dispiaccia eh, peró mi chiedo cosa vengo a scuola a fare! Comunque dov'ero rimasta l'ultima volta, credo martedì...chiaramente non mi ricordo nulla di quello che ho fatto. Penso di aver parlato con Kim del fatto che secondo lei io voglio andare a casa, e che tipo in Canada mi stavo annoiando a morte, quindi secondo lei sarei dovuta uscire da sola ad esplorare. Certamente, come ci andavo in centro? Volavo? E mi ha detto che la strada dietro casa é una delle più belle di Toronto...(l'ho vista quella strada, non commento). Mercoledí a scuola nulla di che, e a casa sono stata tutto il pomeriggio nel back porch a far nulla. Quasi quasi mi manca studiare, non ho davvero nulla da fare quando torno a casa. Ieri a scuola meno di zero, sono giorni davvero noiosi. Ah a parte che John mi ha fatto una foto che non metterò mai qua nel blog per non rovinarmi la reputazione, e abbiamo riso per mezz'ora. L'ultima lezione di spagnolo é stata due settimane fa, siamo sempre in classe in due, tipo ieri eravamo solo io e Paul, mentre oggi solo io e Emma. Señora comunque ci lascia del lavoro da fare, quindi okay. Biologia nei 3 giorni scorsi abbiamo avuto un supplente alquanto strano, era un po' più severo dei normali prof americani (più o meno ai livelli di un prof italiano), e abbiamo fatto le presentazioni sulla biotecnologia con lui. Oggi invece é tornata Mrs. Selep e tutti si lamentavano 'il supplente mi ha sgridato' 'sí anche a me! era cattivo'...mi convinco ogni giorno di più che gli americani non sopravvivrebbero mezza giornata in una scuola italiana. Infatti anche a storia Mr. Boggess accenna il fatto che stanno progettando di mettere le ore a blocchi, ovvero due ore della stessa insegnante di fila, come spesso capita in Italia, e Sean era tipo 'noo che brutto io non riesco a prestare attenzione per così tanto!'.. va beh. Dalla noia ho addirittura iniziato a fare i compiti di tedesco per la scuola italiana, e ho riscontrato che tutto sommato sono ancora capace di fare i riassunti di letteratura, tipo oggi ho fatto la Sprachgesellshaft :') Adesso sono ad arte e non ho capito perché non stiamo facendo nulla. C'é la prof che sta dipingendo qualcosa con la vernice spray, e sta avendo un po' di trouble perché non funzionano le bombolette.
Ah, tra un mese esatto sono a casa. Figo. Cioè, nel senso, se penso che andando a casa rivedrò la mia famiglia e i miei amici, che mangerò una pizza, che parlerò la mia lingua e tutte quelle cose che ho già ripetuto millemila volte, sono abbastanza excited. Però seriamente lasciare queste persone e queste abitudini sarà terribile, prevedo già fiumi di lacrime. Ah, giusto per dire qualcosa, ieri c'è stato il primo segno di ironia da parte di un americano. A storia dell'arte stavamo parlando del tempo, che se sei a scuola passa lentamente mentre se sei coi tuoi amici va veloce; una tizia va: "Ma é il cervello.." e Austin fa: "Ah davvero? Pensavo si muovessero davvero più veloci le lancette!" LOOL. E poi Evie ha detto tipo: "Was the artist abused?" e Austin: "Did you just ask if he was a nudist?" ahahahah. Lucas in questo esatto momento fa al suo amico (per scherzare): "Sai cosa odio? Gli italiani!" e io: "Sí anche io. Sono così noiosi." AAAHHHH perché Austin mi sta mangiando il cioccolato davantiiiii *tante faccine disperate* ho fameeee D:  Bene okay tra 5 minuti suona, quasi quasi chiudo e vado su facebook. Dopo vado a casa e mi guardo la scelta di Andrea ahahah. Ancora 3 settimane di scuola, 14 giorni (perché lunedì 27 é festa) dai che ce la posso fare. Ok vado davvero. Ah, mamma mia la mia camera é un forno crematorio! Ho dovuto tenere aperta la finestra tutta notte, stavo morendo! E domenica é il compleanno di Jake, sono aperti suggerimenti per cosa fare. Tanto so già che gli manderò solo un sms con scritto auguri e basta hahaha. No okay vado seriamente, questo post é uno dei più inutili della storia di questo blog.
ADIOSSS :)

Nessun commento:

Posta un commento