martedì 14 maggio 2013

Study hall Study hall Study hall!!!

Ho appena finito il progetto di Computer Graphics quindi volevo farvelo vedere!


Dovrebbe rappresentare la libertá. Io vorrei tanto che ci insegnasse a usare Photoshop in un modo diverso, vorrei imparare a rendere le foto più belle, tipo dimagrire i corpi e robe varie. Sto aspettando che Dylan mi porti il mio compito di inglese, ieri gliel'ho dato da copiare e non me l'ha più ridato. E inglese é tra un quarto d'ora. In questo momento ci sono Tanner e Ms. Nicely che fatto la lotta con due tubi di cartone..solo in America. Ho fatto anche una foto ma non la posso mettere, what happens in the MacLab stays in the MacLab. No a parte gli scherzi, già digitando su google il nome della mia scuola esce sto blog tra i risultati, quindi preferirei non rovinarmi i miei ultimi 17 giorni. 
La mia giornata di ieri é stato molto impegnativa direi:
1. CG, siamo in classe in 5 -> study hall
2. Inglese, manca la prof -> study hall (prima o poi faccio un video degli studenti che entrano in classe e scoprono che c'é una supplente. Le loro facce sono una più bella dell'altra)
3. Study hall
4. Study hall
5. Spagnolo, siamo in classe in 3 -> study hall
6. Biologia, i freshman devono fare i ringraziamenti ai loro prof -> per me study hall
7. Storia. No, qui ho lavorato.
8.  Arte (tenta di fare lezione) chiedo di andare in bagno e sto tutta l'ora nell'aula di fianco con Johanna, Lucas, Natalie e Havilah. Io e Natalie andiamo nella classe di cucina a farci un panino.
Queste cose possono succedere solo in America, seriamente. Dylan non é ancora arrivato, ora vado a vedere se trovo il mio foglio nel suo armadietto (non abbiamo i lucchetti noi) quindi vi aggiorno dopo! Ciaaao!

Mamma mia ma quanto fa paura Mrs. Fraaauuuu D: C'era tipo Cooper che aveva la testa appoggiata sul banco, e lei era tipo: "Cooper cosa fai? Volete per caso che vi rovini gli ultimi giorni dell'anno? Avete presente Medea? Io sono sua amica!" Mamma miaaa che ansia!!! E poi ci sono tanti ragazzi che devono presentare il loro senior project, e quindi sono dovuti uscire prima, quindi lei fa: "Ma durante inglese dovevate farlo? Durante la classe in cui dovete graduarvi? Non potevate farlo durante Food Class???" Un po' scherzava eh, ma incute un terrore quella donna che nemmeno il Prella (il mio prof italiano di chimica/bio). Beh comunque alla fine Dylan non era nemmeno a scuola, ma grazie al cielo aveva lasciato il suo zaino nell'aula di matematica (perchè?!?!) quindi sono riuscita a trovare i miei compiti. Oggi c'era la libreria chiusa a causa dei Senior Project, quindi alla quarta ora sono andata, indovinate dove? A food class haha. Mi sono fatta Mac&Cheese e abbiamo mangiato insieme mentre Jake e Patrick parlavano con Mr. Steiner, che tra l'altro mi chiede quando torno in Italia, e io dico June 16th, e Jake fa 'mmmh june 16th...' come se stesse pianificando qualcosa. Tanto so che non farà niente, non è abbastanza sveglio per farmi tipo sorprese o robe varie, ma lasciatemi sognare. Alla fine Mr. Steiner ha fatto delle foto a me e Johanna ma erano obbrobriose quindi l'ho implorato di non metterle nell'annuario.

ZACH :D

SEMPRE ZACH :D
A spagnolo non ho capito perchè ci abbia dato una study hall anzichè fare lezione...boh meglio. Biologia non c'era Mrs. Selep, quindi abbiamo lavorato ad un progetto a coppie, e Lauren ieri mi ha chiesto se volevo lavorare con lei, è davvero la persona più gentile di questo mondo. Storia preso appunti, Storia dell'Arte idem. Appena arrivata a casa mi sono lanciata a letto, stavo seriamente morendo di sonno, e ho dormito finchè alle 6:15pm Leila mi chiama per chiedermi se avevo della spazzatura da buttar via, e io pensavo fossero le 6 di mattina ahah che infarto..poi ho realizzato che mi ero addormentata di pomeriggio. Ah, oggi è il compleanno di Lorenzo <3 e tra esattamente un mese sarà il mio ultimo giorno in America, fa davvero strano pensarci..non si può nemmeno spiegare, non lo capisci se non lo vivi in prima persona! 
Bene gente ora vado a cercare di dormire...ciao!

1 commento:

  1. il tuo progetto è a dir poco "GRANDIOSO", brava sono molto orgogliosa di te (ma lo ero anche prima) e a tale proposito, colgo l'occasione per ricordarti che il 23 giugno è una giornata molto importante non pensi anche tu che sarebbe una idea carina per fare un regalo????? Intanto che ci pensi, ti abbraccio!

    RispondiElimina