lunedì 12 novembre 2012

Another happy day. Mi staró forse integrando?

Heeeellooooo :D
Sì, come potete capire dal titolo anche oggi é stata una bellissima giornata, una di quelle giornate in cui non penso nemmeno a Milano o a casa. Stamattina a study hall si é seduta con noi Maryana, una ragazza simpaticissima che avevo conosciuto il primo giorno di scuola e si é messa a parlare con me, a differenza delle altre che non mi degnano di uno sguardo. A un certo punto mi fa ahah: "Dato che stai qui per un anno non innamorarti di nessuno, se no poi é difficile..beh in questa scuola non avrai problemi, sono tutti piuttosto brutti!" ahaha non è vero dai! Su 300 studenti cinque carini ce ne sono! ;) A food class ho finalmente fatto la pasta mettendo il sale nell'acqua (dopo due mesi!!), ne ho mangiata tipo un quintale..ho saltato gym perché dovevo fare i compiti di storia (non avevo voglia di farli ieri lol sono trasgry), e quindi sono stata in libreria dove a un certo punto arriva Sean e mi prende il cellulare e se ne va. Okaaaay. Ho aspettato un po' e, vedendo che non ritornava, ho deciso di andare a recuperare l'iphone, dato che già é rotto, ci manca solo che lo perdo in libreria. Ovviamente ho dovuto seguire Sean per tutta la libreria e fare lo slalom tra gli scaffali per poi scoprire che il cellulare non ce l'aveva lui ma l'aveva messo sopra il libri, genio. Tutto ciò si ripete esattamente 5 minuti dopo. Poi è arrivato Jake e non mi ricordo di cosa abbiamo parlato, forse ha solo notato che il mio laptop rosa è tiny, okay. Sean ha copiato i miei compiti di storia (sì, mi tocca anche in America far copiare i compiti) poi io gli ho rubato gli occhiali da sole (assolutamente inutili dato che piove) ma me li ha ripresi subito. Okay mi sto accorgendo che sto raccontando cose assolutamente banali e inutili, cioè voi direte 'che cavolo me ne frega che tu hai rubato gli occhiali a quello lì' ma non è che abbia chissà cosa da dire quindi aimé vi dovete accontentare ;) Pooooi a inglese mi sono resa conto di quanto sia facile fare amicizia se sai la lingua..nel senso, dovevamo scegliere dei libri per un progetto quindi eravamo tutti in libreria, e due ragazzi, Nigel e Brendan (non sono proprio sconosciuti ma comunque di solito non mi parlano), hanno iniziato a dirmi che Mrs Carmicheal, la bibliotecaria diciamo, spiega come funziona il sito della libreria tutti gli anni e tre volte all'anno ahah quindi si stavano scherzosamente lamentando; poi Brendan mi ha detto che ha visto Svizzera e Italia e ha preferito la Svizzera, allora io gli faccio 'okay non parlarmi più ahahah'. Cioó che intendo dire è che ho avuto una vera conversazione in cui non pensavo a cosa dire ma mi usciva e basta, come se stessi parlando in italiano, figo. Tornata a casa, rullo di tamburi...... SONO ANDATA A CORRERE. Ci sono più di 20 gradi fuori e ne ho approfittato. Ho scritto a Jake di essere fiero di me e lui mi fa 'corri più di un miglio'.. non so nemmeno quanto sia un miglio, ma ora mi sono attrezzata, ho scaricato l'app Running, eheh! Mentre correvo, okay mentre camminavo, ho visto che nel coffee shop c'erano alcuni miei compagni di scuola che mi hanno salutata tutti sorridenti. Ora, so che non significa niente, però credetemi che anche un saluto ti può cambiare la giornata, perché comunque vedi queste persone che fanno caso a te mentre stai correndo e ti salutano come se fossi loro amica. Non so come spiegarlo ma é una bella sensazione!
Altra cosa: ieri, come ho già scritto forse, o forse no boh, ho contattato la tipa che mi ospiterà il prossimo weekend a Greensburg, si chiama Tj ed è una sophomore, ci sto messaggiando da ieri sera ed é molto simpatica! Mi ha detto che c'è un suo amico piuttosto latin lover che ha due celluari, uno per gli amici e uno per le ragazze con cui esce (non sta bene di testa si vede..), e vuole conoscermi ahahah! Beh a parte questa parentesi...no okay basta, ho finito il post ahah! Mi eclisso, vado a vedere Disney Channel. Sì, ho 17 anni e guardo Disney Channel, già :)
Buonanotte a voi in Italia, buona cena in America! :D

Nessun commento:

Posta un commento