martedì 20 novembre 2012

I wish time could stop for a while.

Boh, non so come spiegarlo, ma stanno succedendo troppo cose insieme, non ce la faccio più. Non è nulla di grave eh, solo che sto organizzando mille cose in questi giorni e diciamo che gli altri non aiutano. Questo sarebbe il mio piano per il thanksgiving break:
- mercoledì: compiti. compiti. compiti.
- giovedì: relax e cena col tacchino qui a casa. E fin qui è tutto semplice, ma ora le cose si complicano...
-venerdì: sveglia alle 6 del mattino per andare al centro commerciale, c'è il black friday quindi tutti i vestiti scontatissimi! Ora, se anche Luigi viene alla mall, devo avvisare Greta, quella ragazza italiana da cui ero andata a cena, di raggiungerci perchè è da un po' che stiamo pianificando un incontro per parlare degli esami SAT. Sempre se Luigi venisse, tornerei in macchina con lui a Greensburg (lui vive lì) e andrei a dormire da Tj per due notti, venerdì e sabato, per poi tornare a casa domenica. PERO' ieri ho scritto alla sorella di Luigi che mi ha detto che probabilmente venerdì non vengono alla Mall di Pittsburgh, perchè ci andranno già giovedì notte alle 11 perchè i saldi iniziano già a quell'ora. Quindi salta sia incontrare Greta che andare a Greensburg. Di conseguenza dovrei avvisare le persone di Greensburg che non vado, cosa che non posso fare perchè non sono ancora sicura di niente! Come se non bastasse, ieri la mia amica Camilla (di Milano ma exchange student a Washington DC, ne avevo già parlato) mi scrive 'Hey sono a Pittsburgh durante thanksgiving break, ci vediamo? Andiamo a black friday insieme?' Eheh, okay. Il problema è che la sua hmom non la porta alla mall, quindi dovrei chiedere alla mia famiglia di andarla a prendere e di certo non lo farò! Non sono mica i miei veri genitori a cui posso chiedere di fare i taxi...dipende se alloggia vicino a casa mia o meno, si vedrà.
- sabato: se sono a Pittsburgh penso di vedermi con Camilla. Se sono a Greensburg incontro tipo mezza scuola che mi vuole rivedere, quando in realtà l'unica persona che vorrei rivedere si chiama Joe Maier, ma logicamente complichiamo le cose anche qui! Tj mi ha detto che ha sentito dire che è fidanzato! Cioè io ero tipo 'no non è possibile...' giuro non sapevo se ridere o piangere. Ho chiesto a Payton, uno di quella scuola, se lui sapesse qualcosa e mi ha detto che stava uscendo con una un po' di tempo fa, non ora, ma non è sicuro. Che palle ahaha non capisco più nulla, ma scusate, se fosse fidanzato mi bacerebbe davanti a tutti i suoi amici che ci fanno le foto? Mi auguro che non sia così cretino, dai! Quindi su questo punto sono abbastanza tranquilla. Ciò non toglie che il suo scopo era solo baciare l'italiana e probabilmente vantarsene con gli amici, ma di certo non ho mai pensato di avere una storia con lui, ci mancherebbe altro (!) quindi va bene così. Gli sfoghi su sta cosa li faccio su whatsapp con le mie amiche, non qui...
A proposito, ho indagato sul french kiss, come la pensano qui. Sean dice che si dà dopo una settimana di dating. Va bene, okay. Jake mi fa 'ognuno è diverso.' Mamma mia! scusa tanto se te l'ho chiesto! Luke mi ha fatto morire dal ridere. Gli faccio 'Luke, if you were dating a girl..' sarei andata avanti dicendo 'would you give her a french kiss the first day?' ma lui mi ha bloccata dicendo 'if i were dating a GIRL? Do i usually date BOYS?' AHAHAHA va beh, comunque anche lui mi ha detto di no, che aspetterebbe. Contenti loro, io non discuto.
OGGI...Monteea, quella che copia sempre i miei compiti di storia, mi ha chiesto se avessi fatto un esercizio..io le ho detto che avevo intenzione di chiedere a Mr Boggess dei giorni in più per farlo. Lei si gira verso uno e fa 'non ho nemmeno capito quello che ha detto. Cos'hai detto? (a me)' Boh va be ci sono un po' rimasta. Poi ho saltato spagnolo perchè gli altri miei compagni erano a New York per il senior trip, quindi non sapendo cosa fare ho passato tutta l'ora a girare per la scuola con cannoncino. Abbiamo praticamente fatto avanti e indietro per i corridoi per 40 minuti, bellissimo. Poi a inglese dovevamo parlare per 4 minuti sopra l'argomento che ci era stato assegnato (io ho dieta e nutrimento) e convincere il nostro partner ad essere d'accordo con il nostro pensiero, mi sono sentita molto smart haha perchè entrambi i ragazzi con cui ho lavorato (Tony e Nate, che ha un faccino dolcissimo tra l'altro, proprio come Joe...gia.) hanno detto che erano pienamente d'accordo con la mia tesi, fuck yeah! Appena Leila è tornata a casa mi ha raccontato di un problema che ha avuto con i suoi amici a scuola, mi fa piacere che me l'abbia detto e che abbia cercato un consiglio da me! Che poi immaginatevi che consigli profondi possa dare in inglese haha ma almeno ci ho provato! Ora 5 giorni..ah no, stavo scrivendo 5 giorni di relax, ma poi mi sono ricordata di tutto quello che ho scritto sopra -.-
Aggiornamenti dell'ultimo minuto: mi ha scritto Tj dicendomi che Joe NON è fidanzato (lo sapevo!) e che le ha chiesto se fossi arrabbiata con lui. *-*
Okay basta ahah, ciao <3



Nessun commento:

Posta un commento