domenica 11 novembre 2012

Cena da Greta :D

Ciao a tutti! Questo post sarà breve, già lo so, ma volevo raccontare di ieri sera...io e Luigi siamo andati a cena a casa di Greta (Grèda pronunciato all'americana), una ragazza di Genova che era un'exchange student due anni fa, e ora studia alla Pitt University. In pratica dopo l'exchange year è tornata in Italia a fare il quinto anno e ora è di nuovo qui, ospitata dalla hostfamily di due anni fa, carino no? E' stata davvero una bella serata, lei è davvero simpatica e ci ha detto un sacco di cose, ora scrivo quelle che mi ricordo ahah:
- ad aprile/maggio parlava inglese come l'italiano
- l'ultimo giorno lei e gli altri exchange hanno passato otto ore di pullman piangendo perchè non volevano tornare a casa
- ci sono state delle famiglie ospitanti davvero terribili, tipo una giapponese ha dovuto cambiare perchè si è svegliata nel cuore della notte a causa del padre che le accarezzava le gambe, già.
- la sua hostfamily la tratta davvero come un membro della famiglia, hanno sue foto sparse per casa.
- se vogliamo andare a fare un giro con lei, è disponibile :)
Poi, tra parentesi, ho fatto cadere l'iphone che mi ha dato la mia famiglia e il vetro ora assomiglia ad una bella ragnatela, yeah!
Ovviamente mi sto dimenticando qualcosa, abbiamo parlato per tipo quattro ore e naturalmente non solo di queste 5 cose, ma la mia memoria sucks.. se mi vengono in mente altre cose modifico il post prossimamente! Invito Luigi a scrivermi su whatsapp eventuali argomenti che abbiamo trattato e di cui io mi sono dimenticata, grazie simpi ;)
OOOOGGGI non ho fatto nulla, come sempre. L'unica novità della giornata è che finalmente, dopo due mesi, il mio pc funziona e smetterò di scrivere i post dall'ipod!
Prima mi ha scritto Jake, mi sta incitando ad andare a correre ahah non ha ancora capito con chi ha a che fare! Va beh magari è la volta buona che mi metto davvero a correre. Sì, certo haha.
Ho passato tutto il resto del pomeriggio a fare biologia, devo fare qualcosa riguardo le cellule ma non ho ben capito cosa. Ah e poi AFS mi ha dato la famiglia che mi ospiterà durante il weekend a Greensburg, giovedì e venerdì notte in pratica. Ho scritto un sms al padre per ringraziarli e lui dice che non vedono l'ora di incontrarmi.. sarà mooolto divertente!
Ora vado a fare qualcosa, non so cosa, ma qualcosa...tipo vedere I Cesaroni.
Ciaoooooooo :D
5 minuti dopo: ecco, mi è venuta in mente un'altra cosa che ci ha detto. Una volta era in casa da sola e qualcuno bussava alla porta sul retro, era un tacchino selvatico. Un'altra cosa: anzichè mettere un recinto come tutte le persone normali, la sua famiglia ha installato in giardino un campo magnetico e se il cane lo supera riceve una scossa e non può scappare.

Nessun commento:

Posta un commento