venerdì 23 novembre 2012

Thanksgiving day

Ciao.. non è stato esattamente il Thanksgiving migliore del mondo. Tutta colpa di quella stronza di Johanna. In questo momento provo un odio verso di lei che non potete immaginare. In pratica ieri sono andata a casa sua perché c'erano anche degli amici delle sue sorelle quindi erano tutti lì in giardino. A un certo punto siamo salite in camera sua, e così dal nulla mi dice: "Comunque non piaci a Jake". Io le faccio: "In che senso?", e lei fa: "Anche come amica, non gli piaci. Però non dirglielo." e io rispondo: "Beh non ha molto senso, ha iniziato lui a parlarmi, mi ha invitata lui all'homecoming e tutto. Ma chi te l'ha detto?" e lei: "Non te lo dico. Comunque magari ho capito male, per favore non dire niente a Jake!" cioè ma brutta cretina che non sei altro, ma fatti i beati cazzi tuoi che campi cent'anni! Allora, prima di tutto ANCHE SE FOSSE VERO perché devi dirmelo? Per farmi stare male vero? Perché lei è nella mia stessa situazione, sa quanto possa buttare giù una cosa del genere. Cioè lei mi sta dicendo che la persona con cui sto tutti i giorni, che considero mio amico, che mi ha sempre aiutata, in realtà finge di essere mio amico? Ah okay. Io sinceramente non so se crederle o meno. Non mi fido di lei neanche un po', ma ho paura che possa avere ragione. Ho una personalità che o odi o ami, e siccome Jake non mi conosce poi cosí bene potrebbe odiarla, sarebbe possibile. Ma allora perchè mi parla? Può anche evitare di stare con me eh, non lo obbliga nessuno, come lo ha fatto il mese scorso può ignorarmi anche ora. Stamattina mi ha mandato gli auguri di Thanksgiving, io non mando gli auguri a una persona che mi sta sulle palle sinceramente. Ho fatto un'ora di skype con Luigi ieri (grazie ancora <3) e mi ha detto che magari è gelosa perchè lui è venuto all'homecoming con me, mentre lei era da sola, quindi sta cercando di dividerci. Si ma che persona perfida devi essere per fare una cosa del genere? Bo non capisco. Lunedí appena vedo Jake devo cercare di capire se ha dei comportamenti strani o freddi nei miei confronti, cosí capisco se devo fidarmi di lei o mandarla a farsi fottere (chissà perchè prevedo che sarà la seconda.) Comunque in questo momento sono a casa dei genitori di Kim (hmom), come avevo già detto non mi piace per niente questa famiglia, nessuno mi degna di una parola, sono entrati in casa e non mi hanno nemmeno detto ciao. Giuro, evviva l'educazione. Non vedo l'ora di andarmene, anche perchè tra tipo 2 orette arriva la Camilla a casa mia e a mezzanotte andiamo alla mall per il Black Friday, c'è pure una festa da Hollister! Can't wait! Comunque nonostante tutto il tacchino era buono, ora vado a mangiare la torta! Ah un'altra cosa, Kim ha fatto il discorso dicendo tipo 'grazie di essere tutti qui è stato un anno molto difficile per noi (suo padre ha il cancro) ma il 2013 sarà migliore! E benvenuta Martina!' e stava piangendo.. Io ero tipo 'ehm okay..grazie!' va beh ahah la torta mi aspetta, addio. :)

Nessun commento:

Posta un commento