venerdì 16 novembre 2012

Grazie tante AFS, bella idea!

No seriamente la mia vita è ingiusta! Allora ora come ora vorrei scrivere cose random che mi sono successe oggi ma so che non capireste nulla, quindi ora mi calmo, faccio un bel respiro e racconto tutto dall'inizio. Dunque, Intercultura ha pensato bene di farci passare ieri sera, oggi e domani fino alle 15 con un'altra hostfamily e in un'altra scuola. Non so perchè sinceramente, forse per farci realizzare che magari normalmente ci lamentiamo e vogliamo tornare in Italia, ma in realtà quando sei in un'altra zona le uniche cose che vorresti vedere sono la tua scuola e la tua casa e la tua hostfamily. Peccato che su di me abbia fatto l'effetto opposto ahahah. Cioè, c'è questa ragazza che mi ospita che è piuttosto simpatica, oddio la casa è una baracca sporca e minuscola, la doccia è praticamente marrone e i suoi genitori non mi calcolano, ma lei mi piace so far. Ieri sera ero tipo 'oddio fatemi tornare a Pittsburgh da Jake e Sean e dalla mia hostfamily!' Ora sono tipo 'voglio trasferirmi qui.' Cioè voi non avete idea di quanto siano fantastiche le persone di questa scuola! Ho seguito le materie di questa ragazza che mi ospita, si chiama TJ. Stamattina a gym sono venute tutte a presentarsi, una ragazza è stata con me tutta l'ora a parlarmi e comunque tutte mi facevano domande. A Chorus anche lí tutti a farmi domande e a calcolarmi, cosa che da me non fanno. A un certo punto arriva un tizio, Grant, che inizia a farmi un sacco di domande e mi chiede di uscire e mi da il suo numero, okaaay! Poi a storia TJ mi ha presentata alla classe e il prof mi fa 'ora ripeti tutto in italiano!' Ahah! Ho dormito tutta l'ora, poi all fine TJ mi ha presentato un ragazzo, Joe, è stato amore a prima vista ahaha. No seriamente non sto scherzando! In pratica è quello di cui ieri ho visto la foto nell'annuario e ho detto che sembrava più piccolo, ecco mi sbagliavo. Abbiamo iniziato a parlare e a un certo punto mi fa: "Adesso conversiamo ma tu rispondi in italiano. So how was you day?" Io in italiano: "Sei molto carino, mi piacerebbe un sacco uscire con te ma purtroppo domani torno a Pittsburgh.." Lui: "what did you say??" Eeeh nulla! Alla fine siamo rientrati a storia e un tizio mi fa cosí dal nulla 'posso avere il tuo numero?' Baaah! Poi è tornato lui e abbiamo parlato sempre con lo stesso sistema di prima e lui continuava a chiedermi cos'avessi detto.. Be ritornerò a parlarne dopo. Siamo andate a francese e anzichè fare lezione la prof ha avuto la brillante idea di far sedere me, Gianni (tedesco), Willem (olandese) e Ahmed (egiziano) nel bel mezzo della classe a spiegare com'è da noi la scuola e la cultura in generale, anche qui tutti a parlarmi! Luigi mi ha detto che anche nella sua scuola fanno cosí... What's wrong with Avonworth??? Beh uscite da scuola TJ scrive a Joe e lui dice che è uscito prima, lei dice che io ero triste che lui non ci fosse, e lui dice di dirmi di scrivergli un sms. Non me lo sono fatto ripetere due volte ahah, voleva sapere cosa avessi detto di lui in Italiano. Dopo vari messaggi in cui mi ha anche chiamata cutie e dopo essermi assicurata che stasera non verrà con noi a pattinare (purtroppo) gli ho scritto la traduzione e la sua risposta è stata 'Awe'. Fine della conversazione ahahah ora dico, dovevo per forza incontrarlo? Cioè non lo vedró mai più in vita mia, non è giusto! Perchè i miei compagni non sono così amichevoli come questi? No seriamente io qua non mi sentirei mai sola! E vedrei Joe tutti i giorni! Ma no, ovviamente sono in quella scuola di stronzi che non mi cagano :D yeah, fuck my life. Vado in doccia e mi preparo per andare a pattinare, dove ci saranno tutti tranne Joe, che meraviglia. 
Baci a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento