sabato 11 maggio 2013

Prom :)

Prima faccio la descrizione di quello che è successo, poi esprimo i miei commenti ahah..
Dunque, ieri i seniors non dovevano andare a scuola, quindi mi sono svegliata a mezzogiorno <3 ho fatto la doccia e Leila (sis) mi ha arricciato i capelli. Sono venuti molto meglio di quando ero andata dal parrucchiere, e questo la dice tutta sui parrucchieri americani, battuti da una tredicenne. Kim (mom) è arrivata a casa verso le 15:30 ma io non ero per niente pronta perchè stavo guardando la scelta di Eugenio ahaha quindi non mi ero nemmeno messa il vestito. Alla fine ho dovuto fare tutto di fretta, vestito, gioielli, trucco e scarpe. Sono scesa e abbiamo fatto delle foto in giardino tipo questa:


Stendiamo un velo pietoso sulla posa americana con la mano sul fianco, vi giuro mi irrita un sacco quella posizione, la fanno tutte qua. Beh poi la mamma di Johanna mi ha accompagnata a scuola, dove c'erano già tutti i miei amici che dovevano sfilare per il Promenade. Tra l'altro appena sono entrata Sean mi fissava, non voglio insinuare nulla eh, just saying. Ho perso di vista la mamma di Johanna, quindi mi sono andata a sedere in auditorium con Mrs. Carmichael e la prof di Spagnolo cercando invano dove fosse seduta Patti. Alla fine hanno sfilato tutte le coppie, cioè non proprio tutte (tipo Jake no) ma va beh. Tra l'altro passa Patrick e mi fa 'Martiniii hi!' per quale motivo mi deve chiamare come un drink?? ...Dopo sta roba sono andata in macchina con Kayla e Drew, e siamo andati a casa di Mindy a fare le foto. C'era una fotografa a farle, quindi prima o poi Mindy le caricherà su facebook. Giustamente ha iniziato a diluviare e ci siamo tutte infradiciate <3 

JOHANNA
ALYSSA

Da casa di Mindy ci siamo diretti verso il Priory Hotel, ovvero dove c'era il Prom. Il posto era bello, molto elegante, ma niente a che vedere con la vista dei ponti e dei grattacieli di Pittsburgh all'homecoming. Al mio tavolo c'eravamo io, Alyssa, Kayla, Havilah, Mindy e io loro 4 accompagnatori. Prima di cenare abbiamo passato un po' di tempo tutti insieme a farci foto, e ne ho voluto fare una con Sean, Jake e Dylan perchè, come ho scritto su facebook, sono loro la mia America. Senza quei 3 io probabilmente non sarei nemmeno qui ora, e sinceramente non riesco più ad immaginarmi la mia vita senza di loro. Jake voleva fare tipo foto stupide in posizioni divertenti ma non ne abbiamo avuto il tempo, quindi ne abbiamo fatta solo una normale e di pessima qualità, ma rimane comunque la foto più bella di quest'anno.

I LOVE YOU <3
La cena è stata piuttosto noiosa, a parte quando facevamo finta che io avessi un date (Chris, il fratello di Alyssa) e quindi eravamo tipo: "Hey Chris non mangi?" ahahah. Abbiamo iniziato a ballare verso le 8, ma la musica era davvero terribile. Non si poteva ballare. Tutta colpa di Patrick, ha fatto lui la playlist! La cosa divertente era vedere i miei amici ballare in modi stranissimi ahaha, e poi Kayla e Drew che non si sono staccati un secondo e ballavano in un modo davvero pessimo, quello tipico americano in cui i due si strusciano in una maniera volgarissima. Che poi ahahahaha arriva Patrick e mi sbatte il suo culo addosso tipo 10 volte haha <3 A un certo punto sono andata a sedermi al tavolo con altre persone ma mi annoiavo un sacco, e Jake è venuto da me. Sono stati i 5 minuti più divertenti della serata, credetemi. Mi fa 'tutto bene?' e io gli ho detto si con una faccia annoiatissima, e appena ha iniziato a parlare mi ha seriamente fatto tornare il sorriso..alla fine mi ha invitata a ballare e abbiamo fatto il trenino con tutti gli altri :) Sono tornata a sedermi con Alyssa, ed è arrivato Dylan..lui era in piedi dietro la mia sedia ed eravamo fronte contro fronte, quindi avevo tutti i suoi capelli in faccia haha e mi fa 'ma si dai è come fare sesso con uno che ha tanti peli' HAHAHAHAHAH. Io e Alyssa abbiamo fatto un po' di foto idiote davanti alle luci:


E poi hanno incoronato Re e Regina del ballo! Come nei film ahah. Hanno vinto Emma e Ace.. per Emma sono felicissima, se lo merita davvero! Ace è uno penso con dei problemi mentali, quindi non so se l'abbiano votato per renderlo felice o per prenderlo per il culo. Abbiamo ballato un po', fino a che il dj ha messo l'ultima canzone: Don't stop believing. Ora immaginatevi la scena: io insieme ai miei amici, a un mese dalla partenza, tutti che cantano a squarciagola, le parole della canzone..ero lì che li vedevo divertirsi, avevo le lacrime agli occhi ma sorridevo. Ci siamo date uno sguardo io e Johanna come per dire 'provo la stessa cosa'. Mamma mia cos'è stato quel momento. E non c'erano nemmeno Jake, Dylan e Sean eh, erano solo gli amici normali, non quelli più stretti. Figuriamoci quando dovrò dire addio a loro, sarò una fontana. Non voglio nemmeno pensarci. A fine serata abbiamo fatto la foto della classe di spagnolo, peccato mancasse Sadie.

io, Emma, Paul, Hannah, Tara
Il Prom è finito alle 22:30. Tutti se ne sono andati senza dire nulla a me e Kayla, avevo passato tutta la serata a chiedere alla gente cosa si faceva dopo il prom e nessuno lo sapeva. Allora mentre eravamo in macchina proviamo a chiamare Johanna, che mi risponde dopo un'ora (quando ormai ero già a casa) dicendo che sono tutti alla festa di Dani. Grazie tante, puttana, dirmelo prima? Chiaramente la mia famiglia già dormiva quindi non sono potuta andare. Che nervoso mamma mia. Erano tutti ubriachi tra l'altro.
Boh, serata carina, ma sarebbe dovuta essere magica. Sarebbe dovuta essere speciale, come l'Homecoming, avrei dovuto passare la serata con i miei amici, invece eravamo tutti in gruppi diversi. L'Homecoming rimane sempre e comunque il più bel ricordo di questa esperienza!
Ora vado giù a mangiare che se no muoio. Confido in dio e tutti i santi del cielo affinchè il benedetto cibo italiano mi faccia tornare a dimensioni decenti, perchè qua giuro su quello che volete che non sto mangiando tanto, anzi forse mangio di più in Italia, ma pure l'aria è grassa! *faccinadisperata*
Vado, ciaaaao!

10 commenti:

  1. Diciamo che seguo il tuo blog da tantissimo (lo adoro), ma essendomi scritta solo ora su blogger commento adesso!
    Conosco tutta la vicenda di Jake e sono contenta che abbiate risolto. So che neanche mi conosci e dirai cosa gliene frega a questa ma vabbe ahah

    Ps. Che bello il vestito del prom *-* e anche se magari non è stata la serata che ti aspettavi è stata comunque un'esperienza da fare!

    RispondiElimina
  2. sì non potevo assolutamente mancare al prom! sono comunque felice di esserci andata, tutto è esperienza. anche io sono molto felice per jake, davvero :) e grazie dei complimenti!

    RispondiElimina
  3. Marty eri bellissima con quell'abito!!!!!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  4. Per fortuna con Jake si e' risolto tutto :) Il tuo vestito e' bellissimo mi piace tantissimo il colore ma la posa americana e' veramente orrenda.
    Ma secondo te Eugenio chi sceglie?
    Io tifo per Eleonora

    RispondiElimina
  5. Ahahhaha dall'America sei + informata tu, iene!! Ciao tvb Sembravi un'hollywoodiana!!!

    RispondiElimina
  6. su uomini e donne sono sempre informata!

    RispondiElimina