sabato 17 novembre 2012

JOEEEE :)

AAAAAAAAAHHHH!!! Allora vi avevo detto che non sarebbe venuto a pattinare no? Scherzavo! E' venuto, solo ed esclusivamente per vedere me muahahah. Okay okay okay, calma, cominciamo dall'inizio! Ieri sera abbiamo continuato a messaggiare e lui mi fa, come vi ho già detto, che non poteva venire a pattinare sul ghiaccio, QUINDI dato che poi non l'avrei più rivisto in vita mia gli ho detto che mi piaceva (altrimenti non avrei mai avuto il coraggio di farlo!). Quando ERO a pattinare sul ghiaccio lui cosa fa? Mi scrive che sta arrivando ahahah! Io ero tipo oh fantastico! Ansia a palla ovviamente! Beh arriva secondo voi in quale momento? Logicamente nel momento in cui ho la mano sul cuore e sto dicendo a Tj 'Hey senti come batte!' mi giro e me lo trovo davanti ahah ero tipo 'Hi Joe...' imbarazzatissima...beh non ci calcoliamo molto ma alla fine andiamo a pattinare (e fidatevi, non è il mio sport. Lui, inutile specificarlo, Carolina Kostner al maschile.) quindi io ero tipo 'dai muoviti prendimi la mano e aiutamiii' cosa che NON ha fatto! Va beh. Poi avevo i piedi che mi facevano un male allucinante quindi ci siamo fermati e ci siamo messi a parlare su una specie di panchina per QUARANTACINQUE minuti, durante i quali non c'è stato un attimo di silenzio. I nostri amici che ci fissavano e ci facevano foto, un suo amico che continuava a fare dei gesti come per dire baciatevi. Ecco le varie cose esileranti che mi ha detto:
- *tirafuoriunacartadalportafoglio* Hey guarda, l'atto di proprietà del mio appartamento. Io ero tipo ma hai 16 anni o.O Vaaaa beh!
- Vuoi sentire i miei addominali? (immaginatevi la scena di me che tocco i suoi addominali, perchè sì, l'ho fatto.)
- Di solito indosso stivali da cowboy ma oggi ho le Nike perchè volevo sembrare carino. Sono carino eh? (...giuro.)
- Cosa succederebbe se andassi a Milano con i miei stivali da cowboy? (Ti picchierebbero.)
- Sono più attraente o meno attraente dei ragazzi italiani? (WTF?!)
- Riesco ad alzare 130 pounds! (58kg)
- Hey sono bravo a cantare musica country (e me lo dimostra anche.)
- Ho tutte A
- Sono molto stanco perchè ho appena fatto la partita di basket ma sono venuto lo stesso (Aweee *-*)
Viva la privacy ahaha
Io e Joe che parliamo :')
Sì, come potete capire è una persona molto modesta hahahah ma mi ha fatto morire dal ridere! :) Alle 10 i nostri amici ci chiamano per andare via e io mi sono detta 'beh ora per forza mi bacia..' Eh sì l'ha fatto, ma a stampo. La mia faccia era molto 'are you fucking kidding me?' poi sapete come sono gli americani no, che per salutarsi si abbracciano? Ecco dopo il bacio durato un nanosecondo tipo mi abbraccia e io in preda al panico gli ho dato credo un bacio sulla guancia, COSA NORMALISSIMA IN ITALIA! Dopo mi manda un sms con una faccina felice (perchè?!) e io gli rispondo molto discretamente 'Hey quello non era un vero bacio' ahaha. Lui mi fa 'si che lo era! perchè mi hai dato un bacio sulla guancia è una cosa italiana?' ecco a questo punto io scoppio a ridere ahaha cioè questo non è a posto. Alla fine mi fa tipo 'you are a good kisser, you have soft lips' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Alla fine non mi sono trattenuta e gli faccio 'ma come fai a dirlo se non era un vero bacio!!!' e lui insisteva a dire che lo fosse! Allora gli faccio 'beh allora non è un bacio italiano!' e lui mi chiede com'è un bacio italiano (-.-) E io gli faccio 'eh baciati un'italiana e lo scoprirai!' THE END. Parlando con Tj mi ha detto che qui pochi usano il French Kiss, ah ok. Bah, americani. Stamattina non è venuto alla parata, sempre a causa del basketball, uffa. Benissimo, lo rivedrò a febbraio, quando vado a vedere il musical della sua scuola e lui recita pure. C'è qualcosa che non sappia fare?
La parata è stata una palla, abbiamo camminato tra la gente con dei cartelloni addosso con scritto la nostra nazionalità, poi abbiamo mangiato e Julian (hdad) mi è venuto a prendere e ora sono a casa.
Random:
-Dicendo a Julian che non vedrò mai più Joe, lui mi fa hahaah: Well your farmer boy can get on his horse and come visit you in the Big City. AHAHAHA perchè la gente di Pittsburgh considera Greensburg un posto di campagna sperduto nel nulla.
-La famiglia di Tj mi ha comprato una felpa, un profumo e un paio di guanti che funzionano sull'iphone!
Cartelloni per la parata!



1 commento: