venerdì 9 novembre 2012

Oh Happy Day!

CIAAAAAAOOOOO :D
No, non si capisce molto che sono contenta ahah
Beh in realtà non ho niente in particolare da scrivere, però oggi è stata una bella giornata quindi ne voglio parlare! Ormai le mie giornate scolastiche sono belle o brutte a seconda di cannoncino e Sean, se mi parlano sono felice, se non ci vediamo reputo la giornata inutile. Oggi, come penso avrete capito, sono stata un sacco con entrambi. Con Jake ovviamente in libreria, non sia mai che mi parli a gym class. Gli ho detto che voglio mettermi a dieta e lui, poverino, non conoscendomi avrà pensato che fosse una cosa seria. Chi mi conosce sa benissimo che se dico 'okay yeah sono a dieta!' significa 'durerò al massimo fino a dopodomani'. Quindi lui tipo ha preso un foglio e si é messo a scrivermi tutta una serie di sostanze chimiche presenti nel cibo, dividendole in 'bad' e 'good', ecco la foto se riuscite a capirci qualcosa:


Poi a storia non c'era Mr Boggess, quindi tipo il delirio. Sean ahahah che continuava a passare dal mio banco e mi rubava la matita per temperarla e lanciarla contro il soffitto di polistirolo ahahah. In pratica abbiamo passato tutta la lezione a lanciarci palline di carta, ridere assolutamente senza motivo, e fare i cretini. A un certo punto tira fuori il cellulare, mi fa una foto e me la invia con scritto 'chow' AHAHAHAHAHAHAHAH doveva essere ciao secondo lui...ho fatto lo screen: 


Poi tipo voleva cercare il significato di 'sei veramente un cretino' e quindi stava usando il traduttore del cellulare, la supplente gli dice di metterlo via e lui inizia 'ma lo sto usando come traduttoreee! E' per la mia educazione!' Gliel'ha fatto mettere via lo stesso.

Tra poco, per seguire la dieta, mangerò la pizza. Poi vado da Johanna a fare non so che cosa, giusto per non stare in casa!
Okay dopo questo post lunghissimo e pieno di significato me ne vado, byeee! <3

2 commenti:

  1. AHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
    TU A DIETA
    AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHA
    Io inizio lunedì ( seeeeeeeeee )

    RispondiElimina