venerdì 4 gennaio 2013

Diventerò un figurino, oh si.

SONO MORTA. Ho fatto 20 minuti di step, 100 addominali e mezzora di tapis roulant. Non è che sia molto, però è un buon inizio dai. E mi sono pure scaricata un'app che mi calcola tutte le calorie che assumo durante la giornata, mi dice quante me ne restano da mangiare, e tiene il conto del peso che perdo. E poi (non c'entra nulla con la palestra) HO INDIVIDUATO IL NEMICO, oh sì. FRANCESCA C. E chi è, vi chiederete voi? Ebbene sì, ho trovato una foto su facebook (vecchia grazie al cielo, se fosse recente sarei già in Italia a prenderla a calci) in cui bacia Lorenzo. All'inizio non avevo capito fosse lei (la faccia è coperta nella foto) ma poi ho osservato attentamente i nei che ha sul braccio, e facendo il paragone con un altra foto ho scoperto che sono gli stessi, quindi è lei. Ti annienterò, inizia a tremare Francesca C.
Benissimo passiamo ai fatti della giornata, che suppongo siano più di vostro interesse:
-Study Hall: fatto inglese, chiacchierato con Alyssa.
-Food Class: studiato storia e mangiato una piadina con dentro carne e cheddar cheese.
-Gym: parlato con Alexa e Hannah negli spogliatoi. La prof è tornata, abbiamo giocato a quel gioco strano (baseball con i piedi) e...ad un certo punto è arrivato Dylan in palestra! Ovviamente è entrato proprio nel momento in cui toccava a me calciare la palla, ma qualcuno dall'alto deve avermi dato una mano, perchè ho calciato bene e non ho fatto nessuna figura di merda.
-Spagnolo: non c'era la prof, rifatto un test online 4 volte finchè non ho preso 100%. Suggerito ai miei compagni di fare la stessa cosa, quindi abbiamo preso tutti A+ (non si accorgerà mai che abbiamo imbrogliato, no no.)
-Biologia: progetto sulla grandezza delle cellule.
-Storia: test, andato bene dopo le 4, SI QUATTRO, ore di studio di ieri. Ho riso un sacco perchè Sean, Eric e David facevano i cretini e c'era Mr Boggess che fissava Sean, che non essendosene accorto continuava a fare gesti stupidi (anche il famoso gesto con le braccia, prometto che prima di giugno lo registro) finchè se ne accorge e scoppiamo tutti a ridere. Mr Boggess dice che dovrebbe comprare uno smartphone solo per fargli delle foto e madarle ai suoi genitori dicendo 'Questo è quello che vostro figlio fa al posto di studiare' LOL.
-Inglese: test di vocaboli, 7 su 10, ma era difficile! :(
E poi nulla...palestra, cena, doccia, blog, letto.
A domani (credo)!

Nessun commento:

Posta un commento