venerdì 11 gennaio 2013

Senior Hoodie, Zumba & Taken 2

Dunque da cosa comincio...ieri a study hall ho finito il mio progetto di inglese, è venuto piuttosto bene, parla dell'aumento dei prezzi del McDonald's che secondo me è sbagliato (ahahah che persona salutare). Invece non sono andata a Food Class, non avevo voglia, quindi ho girato un po' per la scuola e sono andata dal counselor per scegliere le materie del secondo semestre, vi giuro io odio quell'uomo. Questo è stato il dialogo:
- Prima ora vorrei lavorare in libreria.
- Ok no problem.
- Poi psicologia.
- Mh, okay, bella scelta.
- Poi Inglese.
- EH NO. Ci sono troppi studenti alla terza ora, devi stare nell'ottava a meno che Mr Tuffiash sia d'accordo a prenderti nella terza.
- Va beh, poi vado a chiederglielo. Quarta ora food class per piacere.
- NO, secondo la legge non possono esserci più di 20 persone in quella classe e tu saresti la 21esima.
- *mortacci tua* OKAY.
QUINDI NON HO ANCORA LA SCHEDULE PER IL SECONDO SEMESTRE, OTTIMO!
Beh, poi sono andata da Miss George a chiederle della felpa, me la ordina e tra 2 settimane dovrebbe arrivare con mio cognome dietro, ho pagato 25$, come gli altri del resto (non era gratis come pensavo). Ah e poi abbiamo decorato il mio armadietto, vi metterò una foto di quando sarà finito. Alla sera, dopo aver studiato per i midterms (<3) sono andata a fare ZUMBA con Johanna. No gente, che figata. Vi giuro è troppo bello! L'istruttrice è strasimpatica e continua a urlare "Yuuuh ehhh good job!!!" AHAHA. Bellissimo davvero, ci tornerò senz'altro.
Oggi invece ho..no okay ho un vuoto di memoria, non mi ricordo se ho fatto study hall o no. Oddio D: non mi ricordo di essere stata al tavolo...nè il libreria. Dove cavolo ero? Oddio. Aspè. AHHH SIIII! Ero al tavolo, ho fatto i compiti di gym class -.- Food è venuta nella mia classe Johanna perchè non aveva nulla da fare e abbiamo cucinato uova e wurstel. Poi non so cosa ci facesse lì in classe Mr Bogges ahah, lo adoro, con lui fare storia è più divertente, è tipo la materia in cui vado meglio, a parte spagnolo va beh. Mi mancheranno le sue lezioni l'anno prossimo, anche perchè in Italia il mio prof. è Alan Scopel, che già è ridicolo il nome, il modo in cui insegna non è da meno -.- Gym ho fatto 30 minuti di step (motivo per il quale non sono andata in palestra stasera, mi sembrava sufficiente quello) e ci ha ridato un foglio in cui c'erano i risultati del test di settembre paragonati a quelli del test di questa settimana, e devo dire che sono migliorata! Tipo 80 addominali anzichè 35 ahah, 15 flessioni anzichè 13, e 10 minuti per correre 1 miglio anzichè 11 minuti. Good job! Ora però basta Gym, ecchecavolo. A spagnolo mi sono resa conto di quanto gli americani siano stupidi. Allora, stavamo facendo il test e Tara mi guarda come per dire che non ci capiva nulla, io da buona italiana le mostro il mio foglio così che possa copiare, e lei mi fa: "No no grazie" MA COMEEE NO GRAZIE!!! Bah, in Italia una cosa del genere non sarebbe mai successa, qui non hanno l'arte del copiare, poverini. Biologia quiz di vocaboli che se non ho preso 15/15 mi incazzo, giuro, devo tirar su quel voto prima che voli in basso ai midterms. Storia preparazione ai midterms, Inglese leggere i progetti delle altre classi, quello che mi ha colpito di più è stato il cartellone di Matt Donovan che si intitolava 'Diritti ai gay? NO. Ti piacerebbe che tuo figlio venisse baciato da un gay?' Io ero tipo questa faccina -> D:
Poi va beh mi sono addormentata dalle 4 alle 7 ahaha e poi sono scesa, abbiamo mangiato cibo tailandese e visto il tanto temuto Taken 2. Non è stato così pauroso come il primo, forse perchè sapevo già che tutto sarebbe andato a finire bene. :)
Ora sono quasi le 11, ma dato che mi sono svegliata alle 7 probabilmente mi addormenterò tra qualche ora, yay. Nooottee!

Nessun commento:

Posta un commento