mercoledì 9 gennaio 2013

Pissed off.

Amo il termine 'pissed off', esprime bene il concetto di incazzatura. Allora, oggi la mia adoratissima scuola  ha dato a tutti i senior una felpa (gratis ovviamente) con scritto il loro nome dietro, a tutti tranne me e Johanna. Ora, non che una felpa con scritto il mio nome dietro mi cambi la vita, però sarebbe un bellissimo ricordo e per principio non trovo giusto che non ci abbiano incluso. Agli altri l'hanno data perchè hanno fatto tutta la scuola qua e ora sono all'ultimo anno, AH BEH ALLORA SIETE DEGLI EROI! -.- Sapete cosa c'è di sbagliato qui? Se sei senior sei una persona fantastica, ti meriti rispetto, puoi mettere un cartellone nel giardino di casa tua per annunciare al mondo che vivi lì. Se non sei senior sei il nulla. Ma che senso ha!? Cioè essere senior non è un merito, non hai fatto nulla per arrivarci, hai semplicemente fatto 11 anni di scuola come tutte le altre persone di questo pianeta e ora stai facendo il 12esimo, tutto qui, è qualcosa di speciale?! Io li ho fatti in Italia 11 anni di studio, cos'ho di diverso? Li ho fatti comunque eh! Anzi, siamo completamente onesti, sto facendo alcune materie più difficili di quelle che fanno gli altri (tipo Spanish 5 siamo in 6 in classe, nessuno è arrivato fino a quel livello), e ho voti migliori penso di un bel po' di loro. Quindi gradirei essere inclusa nelle loro attività e essere trattata come loro, grazie.
Cambiando argomento, ieri la giornata non è stata delle migliori, a Gym Class abbiamo dovuto correre un sacco quindi ho passato l'ora successiva correndo. Tipo correre avanti e indietro per la palestra (ED E' LUNGA, CREDETEMI) 30 volte, vi giuro stavo morendo. Invece a biology la prof fa 'lavorate col partner e cercate di capire se sapete le cose per i midterm' e quella cretina di Caroline, la mia compagna di banco, fa tipo: "Beh lo so che non sai tutte queste cose, da cosa cominciamo?" MAA OHHH! A parte che se tu hai 100% non è che allora gli altri non sanno nulla eh! Cretina, vieni in Italia a fare biologia avanzata nella mia lingua! Vi giuro mi fa troppo venire il nervoso, mi manca l'Italia dove tutti mi chiedevano i compiti e dove nessuno si permetteva di dirmi 'tu queste cose non le sai'. VABBE'. Almeno ho preso 15/15 nel quiz di storia sul mercato delle azioni (dovevo venire in America per capirlo..), con tanto di 'Excellent work Martina'. Thanks Mr Boggess :) E ora sono su  facebook che spiego a  Nigel cosa sono il parallelism e il rebuttal e gli faccio esempi, il che mi tira un po' su l'autostima.
Oggi invece stessa cosa, abbiamo corso a gym, più o meno 2km, e poi a pranzo (cioè la mezzora che passo in biblioteca con Jake Sean e Johanna) ero con lei ai nostri armadietti (abbiamo finalmente iniziato a decorarli) e a un certo punto arriva Austin che ci abbraccia così a caso haha, poi arriva Sean, e lei mi fa (con lì lui): "Di chi si sente maggiormente l'accento tra me e te?", e io rispondo che si sente di più il mio, cosa che lei sapeva benissimo, e Sean conferma la mia risposta, finchè alla fine mi fanno: "Ti da fastidio?" Avrei troppo voluto risponderle 'no, io parlo spagnolo meglio di te, ti da fastidio?' ma mi è venuto in mente dopo, merda. Ora sono stanca e vorrei andare a letto. Quindi lo farò. Shaquan mi ha appena chiesto di uscire insieme, ottimo, se non fosse un pazzo che secondo me ha seri problemi mentali. Gli ho detto di sì lo stesso, tanto per quello che ho da fare...ah già, oggi io e Johanna siamo andate in palestra e ci torniamo domani, frullato di frutta e verdura per cena. Che tristezza. Buonanotte...

Nessun commento:

Posta un commento