giovedì 3 gennaio 2013

Back to school and diet!

Aaaalright, eccomi qui, anno nuovo vita nuova! Ieri io e Johanna abbiamo iniziato ad andare in palestra! Ma incominciamo dalll'inizio. Mi sono svegliata (dopo tipo 4 ore di sonno, yay!) e le prime due ore sono state pessime, non ho parlato con nessuno! Poi qualcosa ha rallegrato la mia giornata: l'assenza di Miss Welsch, la prof di gym class. Per non stare lì in palestra a far nulla sono andata nella classe di cucina, dove c'erano Johanna e Kayla e sono stata tutto il tempo con loro parlando del piu' e del meno (che fastidio che sta tastiera non abbia gli accenti) e girando per la scuola. Poi finalmente ho rivisto Jake e Sean, mi ha fatto stra piacere riverderli, anche se era passata solo una settimana! Tra l'altro Jake fa: "Hi Beautiful!" ma non ho capito se l'ha detto a me o a Johanna, meglio rimanere nel dubbio lol. Poi tipo faccio a Sean come sono andate le vacanze? E lui fa: "Malissimo, ho pianto (scherzava ovviamente) e Jake e` stato il mio bacio di mezzanotte (quello di Capodanno)" ahahahah. E poi hanno detto alla bibliotecaria, Mrs Carmichael, che si sono baciati a mezzanotte e lei risponde 'Beh non faccio fatica a crederci!' LOOOL! Spagnolo normale, Biologia preparazione ai midterms (un accidenti a chi li ha inventati), idem storia e inglese. Che ansia, sono 4 mesi che non studio nulla, ora mi devo preparare il programma intero di 4 materie. VABBE'. Tornata a casa ho riposato un po' (anzi che fare i compiti di storia) per poi andare alle 5 a casa di Sam per dargli ripetizioni di spagnolo. Invece alle 7:30 YMCA, la palestra. Ragazzi le scuole qua saranno anche belle, ma la palestra e` qualcosa di osceno! Non c'e` paragone con la palestra di Milano in cui mi allenavo prendevo il sole sul terrazzo. Anzi ora cerco delle foto di entrambe, per farvi vedere la differenza.
1 minuto dopo: ecco le ho cercate ma non rendono l'idea, quindi dovrete fidarmi della mia parola. La cosa figa qua e` che l'abbonamento per qualche strana ragione me lo paga la famiglia di Johanna! Che gentili! E poi possiamo fare zumba, yoga e robe varie. Cioe` anche a Milano c'erano ma ad orari improponibili per una studentessa! Ieri comunque abbiamo fatto solo una ventina di minuti perchè poi suo padre doveva andare a casa e siamo tornate con lui, ma domani ci facciamo due orette. La tedesca non vincerà mai la competizione, MAI. Piuttosto sto a digiuno per un mese, ma LEI non vincera'. E poi scusate, sto facendo un anno all'estero, non riesco a perdere una decina di kili? Dai non c'e` paragone, posso farcela. (incoraggiamenti qui o su fb/twitter/skype/instagram/whatsapp/sms/qualsiasicosa sono graditi, grazie.) Tornero` a casa in forma per andare in Puglia da Lorenzo (qualcuno dovrebbe tirarmi un clacio ogni volta che lo nomino.) Ah si! Ieri che ridere ahahah stavo togliendo il cellulare dalla carica e per sbaglio ho tolto la spina della tv che si e` completamente spenta e Julian che la stava guardando ha fatto una faccia stra lol hahahah. Ora c'e` cannoncino qui di fianco a me che ha appena letto la parte sopra, GRANDIOSO! Che figure di merda, indica il suo nome e mi fa chi è questo? E io 'Eh tu!' sapevo che dovevo proseguire a chiamarlo cannoncino. Va beh, vado dai! A domani!
Marti.

Nessun commento:

Posta un commento