venerdì 18 gennaio 2013

Second semester

Non ho nemmeno finito scuola, ma almeno mi porto avanti. Sono in libreria, teoricamente questa sarebbe l'ora di volontariato in cui metto a posto i libri, ma siccome nessuno lo sa me ne sto qui al computer facendo finta che sia Study Hall. Allora, per ora ho fatto Computer Graphics, Psychology, e Study Hall. Futuri exchange, Computer Graphics e' davvero una figata, prendetela come materia! In pratica si impara a usare Photoshop, a fare gli annunci pubblicitari e tutte le cose fighe sul computer, e dato che in classe abbiamo la bellezza di 25 Macbook, quelli grossi e costosi, probabilmente impareremo anche a usare iMovie. Cioe' in realta' penso che chiunque abbia un Macbook lo sappia usare, anche io il video dell'America che sto facendo e' su iMovie, ma sicuramente la prof ci insegnera' tutti i trucchi e gli effetti e cose del genere, che a me piacciono un sacco! La prof non mi piace molto, e' un po' strana. Tipo una delle regole delle classe e': cio' che si impara in questa stanza, rimane in questa stanza. OKKKAAY! Poi psicologia...........sono entrata in classe, e indovinate chi c'era? Dylan. Io ero tipo: no non puo' essere possibile..-.- Ragazzi e' di una bellezza allucinante. Tra l'altro forse non ha nessun figlio, non ho capito molto bene, boh. Pero' mi sa che e' un po' problematico, nel senso, la prof gli ha detto che poteva scegliere l'argomento che voleva mentre per gli altri sceglieva lei, quindi dev'essere tipo una capra a scuola, come quelli che in Italia hanno l'insegnante di sostegno, ecco. OTTIMO. Poi il destino ha voluto che finissi in classe con Welsh, quello che prima era con me a Food Class, il capitano della squadra di football <3 Che culo gente. E' che temo che in classe si debba partecipare alle discussioni e parlare, cosa che gia' non mi riesce facile, figuriamoci con in classe quello che mi piace(va). Yay. Poi Study Hall, arrivo in cafeteria e non c'era ancora nessuno, a parte una ragazza coi capelli rossi di nome Mackenzie, con cui alla fine mi sono seduta. Appena ho visto Natalie ho detto 'Grazie al cielo qualcuno che conosco' e lei mi fa: "No Martina mi dispiace!! Non sono in questa Study Hall! Va beh abbracciami!" Ma tanto devo cambiare schedule (ANCORAAA) per inglese, non so se avro' ancora Study Hall al terzo periodo. Okay vado, aggiorno dopo da casa. Ma non ci saranno grosse novita' perche' il resto delle classi e' identico a prima.

Eccomi ora sono a casa. Come previsto, nulla di nuovo, a parte che prima di entrare a Spagnolo Jake mi fa: "Devo fare una foto con te perchè un mio amico la vuole vedere" Sono convinta al 100% che la foto sia per lui, perchè se il suo presunto amico avesse voluto vedermi bastava dargli una foto di me e basta, cosa gliene frega all'amico della foto insieme? Ah e poi mi fa: "Tu hai ancora bisogno di andare alla mall?" "Si.." (in realtà non ne ho per niente bisogno, è solo un modo per uscire..ma era piuttosto ovvio.) "Eh anche io..va beh è finita l'ora, vado.." .-. cioè io mi aspettavo che mi dicesse che ne so, se ero libera domenica.. resto sempre dell'idea che su 300 studenti sono diventata amica del più idota, ma va beh. Tra l'altro oggi non c'era Sean perchè è con altra gente allo Ski Trip, quindi appunto non era a scuola, che palle. A spagnolo sono morta dal ridere, tipo Tara fa: "cosa stai facendo Paaaaul!!!" mi giro per guardare appunto Paul, e ahahaha aveva la cintura mezza slacciata che cercava di incastrare la matita nei buchi ahahhaahah. Invece a inglese Mr Tuffiash fa: "Hey Martina fgfdllddfsòkòfd Frau djdksdh go back to me". Io avevo capito che la Frau non mi voleva nella sua classe di English 12, quindi gli faccio: "Oh, davvero?" e lui: "Quindi le parlo e vediamo che dice" Perciò non gliel'ha ancora chiesto nulla e ho capito roma per toma. Vedremo. Domani vado a sciare con AFS, mai sciato in vita mia, sono terrorizzata al solo pensiero. Che ansia. Spero di non rompermi nulla...e lunedi niente scuola, penso sia qualche festa americana, bo.
Vadooo ciao!

Nessun commento:

Posta un commento