martedì 15 gennaio 2013

History midterm

A parte l'esame di storia che era di una difficolta' allucinante, oggi e' stata una bellissima giornata. All'esame eravamo seduti a coppie (-.-) e io ero in banco con Jeff, ma non mi sembra un pozzo di scienza e poi non lo conosco bene (non so perche' Sean abbia fatto il test in un'altra aula) quindi non ho copiato. Ma comunque so che e' andata male, avevo A in storia ma sicuramente la media sara' scesa, che nervoso. Finito l'esame avevo due ore buche, quindi io e Johanna ci siamo sedute sui divani che hanno messo l'altro giorno nell'atrio, e lei stava cercando di farsi invitare da quello che le piace al prossimo ballo, che si chiama King of Hearts ed e' il 16 febbraio. E' il ballo di San Valentino per intenderci, dove teoricamente le femmine invitano i maschi, cosa che non faro' e che di conseguenza mi portera' a rimanere da sola a casa <3 No beh, al massimo ci vado con Johanna. Che tra l'altro ieri e' venuta a studiare a casa mia e ci siamo divertite un sacco! :D Abbiamo riso molto, il problema e' che mi ha detto che Leila (sister) ha detto a Maura (sister di Johanna) che avere me per casa e' un po' strano, cioe' non so esattamente le parole che ha usato quindi evito di incazzarmi/deprimermi per niente, ma comunque con me e' piuttosto gentile quindi non mi fascio la testa prima di rompermela. Capisco benissimo che avere un estraneo che gira per casa non faccia piacere, infatti io non riuscirei mai ad ospitare, quindi ammiro molto tutte le famiglie che lo fanno. Beh oggi e' stata una bella giornata perche' al quarto periodo ho parlato un sacco con Kayla, mi piace moltissimo come ragazza, se la vedi sembra tipo la vamp della scuola ma in realta' e' una delle migliori caratterialmente. Infatti abbiamo parlato di quanto sia brutto quando non ti parlano e sei da solo, e anche lei mi ha confermato che le persone nella nostra scuola non sono per niente amichevoli, addirittura alcuni se ne sono andati da qui perche' venivano presi in giro! Beh anche da me al Leopardi e' successo, ma Milano del resto e' cosi...poi le faccio che tipo qui non so mai di chi fidarmi e lei ha detto che anche per lei e' la stessa cosa, seppur sia qui da anni. A spagnolo ci siamo divertiti un sacco, ridiamo sempre, poi tipo c'era da dire una condizione sociale con 'estar' e io faccio: "Estoy muerto" e tutti a ridere lol, che poi non fa ridere per niente ahah ma al momento era buffo. Non e' buffa la parola buffo? Bene Martina riprenditi. Biologia nulla, eravamo in classe in 6, gli altri erano andati ad ascoltare il discorso di qualcuno in un'altra classe. Storia c'e' sempre da ridere essendo in classe con Sean e Eric (si, oltre ad essere uno spettacolo per gli occhi fanno pure morire dal ridere!). Tipo io stavo mangiando il cocco e Sean voleva assaggiarlo (abbiamo morsicato lo stesso pezzo ohh *-*), finche' uno gli fa: "Cosa mangi?" "Cocco" e l'altro, Brad si chiama, ha fatto una faccia schifatissima ma stra divertente ahaha e siamo scoppiati a ridere. Poi io e Sean ci stuzzichiamo sempre, mi manchera' un sacco tra 5 mesi. SOLO CINQUEEEEE. Okay va beh. Uscita da storia vado in corridoio e Lucas mi abbraccia e parliamo dell'esame di storia, io gli dico che era difficile e lui fa: "Ma va era facile! Cioe' probabilmente ho preso F, pero' era facile!" HA MOLTO SENSO. E poi anche Shaquan arriva e mi abbraccia, checcarino. Stasera io e Johanna andiamo al basketball game, credo che ci dipingeremo faccia e braccia per entrare gratis (il biglietto e' davvero costosissimo: 2 dollari, ndr.). What else? Ah si ora sono a inglese e non stiamo facendo un tubo, infatti ho appena fatto un post completo prima che suoni la campanella, fuck yeah. Suona tra 10 minuti, se spegnessi il computer non saprei che fare quindi ora mi metto a scrivere cose a caso. Non so che scrivere pero'. Faro' un sondaggio: dovrei andare al ballo con Sean? Sarebbe figo. Se avessi il coraggio di chiederglielo. Ma non ce l'ho. La supplente ha detto di mettere via i computer, ma siccome sono trasgry non lo faro' e aspettero' l'ultimo minuto muhaha. Okay questo post sta diventando lungo. Addio. Okay e' l'ultimo minuto, ciaaaaao.

2 commenti:

  1. Io lo farei, chiedilo a Sean!!! E' un tuo amico, almeno via sul sicuro! Vuoi diventare zitella come la mimma?

    RispondiElimina
  2. ma che sicuro! ho paura e lo sai benissimo, non ce la farò mai a chiederglielo!

    RispondiElimina