venerdì 30 novembre 2012

Sono talmente arrabbiata che non riesco a trovare un titolo.

Allora questo post lo scriverei pieno di parolacce ma cercherò di trattenermi. Sono incazzata come non mai. Allora, ero a casa, anzi ci sono ancora ma va beh, e a un certo punto arriva Julian (hdad) e mi fa: "Ho brutte notizie, domani non possiamo andare a Washington. Il padre di Kim non sta bene." MA PORCA MISERIA! SONO 3 FOTTUTISSIMI MESI CHE DOBBIAMO ANDARE! Cioè posso capire che abbia il cancro, mi dispiace per l'amor del cielo,  ma dio santissimo allora cosa mi ospitate? Se sapete che è sempre all'ospedale e che sta spesso male e quindi poi succedono ste cose perchè decidete di ospitarmi? Cioè voglio dire, siamo sempre in casa, non ho mai visto nemmeno Pittsburgh, per una caspita di volta che devono muovere il culo no! Il padre sta male! Ora voi direte ovvio che stiano a casa se lui sta male, ci potrete andare un'altra volta. Sì sono d'accordo, ma era già tutto organizzato, dovevamo fare il tour all'interno della Casa Bianca, e il giorno prima salta tutto. Mi fanno troppo girare le palle ste cose. So che non è colpa loro ma seriamente sono arrabbiatissima, passerò un altro weekend in casa a non fare assolutamente nulla come sempre (che poi è anche quello che faccio in Italia eh, ma QUI vorrei far qualcosa, visitare il più possibile, sono in America dai!) Cioè Johanna è andata a Washington, in Ohio non so quante volte e in California. Io dove sono andata? A Greensburg. BELLA MERDA!
Ad ogni modo cambiamo argomento, devo dire due cose:
1. Oggi sono arrivata in libreria (che poi è biblioteca ma mi ostino a dire libreria perchè sono abituata a library.) e Jake era già lì, ho appoggiato la mia roba su un tavolo diverso per vedere se diceva qualcosa e infatti mi fa: "Perchè vai lì? Vieni qui.." Ora, non penso che me l'avrebbe detto se gli fossi stata antipatica. QUINDI BELLA TEDESCHINA DEI MIEI STIVALI CUCITI QUELLA BOCCA LA PROSSIMA VOLTA CHE DICI CHE NON PIACCIO A UNA PERSONA. STRONZA LA GELOSIA E' UNA BRUTTA COSA EH?
2. A Study Hall c'è un tipo di cui mi ero invaghita, non è bellissimo ma ha un viso particolare, e assomiglia a qualcuno che conosco, il problema è che non so chi sia questo qualcuno. E' troppo fastidioso, è da lunedì che cerco di capire a chi, ma non mi viene proprio in mente! Che nervoso! Beh, fatto sta che Johanna gli ha fatto una foto e io vado da Jake e gli faccio 'come si chiama sto ragazzo?' e lui fa 'Dylan Mcqualcosa, probabilmente è il ragazzo più divertente che conosca' io felicissima.. a un certo punto aggiunge: "E' diventato padre tre settimane fa". EBBENE SI. Stavolta ho davvero completato la lista:
- il ragazzo che ti piace non sa nemmeno che esisti [X]
-il ragazzo che ti piace ricambia ma devi partire per l'America la settimana dopo averlo conosciuto [X]
-il ragazzo che ti piace è un cantante famoso che non incontrerai mai in vita tua [X]
-il ragazzo che ti piace vive a 300km da casa tua [X]
-il ragazzo che ti piace è uno stronzo che ti userà e basta [X][X][X][X]
E ORA POSSO ANCHE AGGIUNGERE:
-il ragazzo che ti piace ha un figlio [X]
Fantastico, no? FML.
Vado a fare la scaletta delle città che visiterò quando arriva mia mamma, almeno LEI mi porta in giro, ciao :)

3 commenti:

  1. NON VEDO L'ORA DI VEDERTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)

    RispondiElimina
  2. meno di un meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. I'm really inspired along with your writing talents and also with the structure in your blog. Is that this a paid subject matter or did you customize it your self? Either way keep up the nice high quality writing, it is uncommon to peer a nice weblog like this one today..

    my site :: male enhancement products

    RispondiElimina