mercoledì 23 gennaio 2013

Noia.

Ciaaao! Non ho assolutamente nulla di importante da raccontare, non e' successo nulla in questi giorni. A parte che, come avevo gia' detto, domenica sera sono andata al ristorante con Johanna, ci siamo divertite, sopratutto a casa sua dopo cena, quando nel frattempo abbiamo chiamato Luigi su skype. Lunedi niente scuola perche' c'era la riunione dei professori, quindi ho passato la giornata a sistemare la mia stanza e studiare biologia. Della serie che sono scesa alle 16, secondo me la mia famiglia mi credeva morta. Ieri e oggi 2 hours delay perche' fa freddo. Ma cosa significa?! Cioe' il freddo in che modo potrebbe impedirmi di andare a scuola?! Se fa freddo alle 7 fa freddo anche alle 9! Va beh, americani. Meglio eh, almeno mi sveglio alle 8:30. Ieri e' stata una giornata abbastanza inutile, e oggi anche. Ora sono a scuola, 4th period, e non ho nulla da fare. Il mio piu' grosso dilemma in questo momento e' il seguente: sapete che probabilmente mi spostano a English 12 no..ecco, English 12 e' alla seconda ora, ovvero quando io ho psicologia, l'unica classe con Dylan. Se rimanessi a psicologia, potrei conoscerlo, e le mie abitudini non verrebbero molto cambiate. Se invece prendessi inglese, avrei l'ottava ora di study hall con Lucas, sarei in classe con Jake, ma avrei classe e prof nuovi, bo non so che fare! Aiutatemi!
Essendo iniziato il secondo semestre non vedo piu' le stesse persone, e un po' mi dispiace. Anche stare in libreria con Jake e Sean mi manca un sacco!
Due episodi random: oggi in corridoio Bobby alza la mano come per dire batti il 5, io pensavo stesse parlando con qualcuno dietro di me quindi ho fatto finto di nulla, finche' alla fine mi fa: "Dove vaii batti il 5!!" ahahah ma io non ci ho mai parlato in vita mia con lui! Che ne sapevo che si riferisse a me! Invece l'altro episodio non me lo ricordo, pazienza. Ah tra l'altro c'e' un ragazzo nuovo, Alex, che prende lo scuolabus nella mia stessa fermata, pero' e' brutto e freshman.
Mi sa che sta per suonare...appena mi ricordo l'altro episodio lo scrivo, aggiorno questo post. Bene gente, vado a storia a fare la mappa concettuale della Great Depression <3 CIIIAOOO!
Ah ps, ho finalmente la mia senior hoodie! Appena arrivo a casa posto la foto!

Ok sono a casa, a inglese ho scoperto di avere il voto più alto della mia classe, forse solo Josh ha qualche punto in più. Sono contenta, ma è ridicolo! Come fa un'italiana ad essere più brava degli americani in inglese?!?! BAH.

Ah ecco, questo è il secondo episodio: lunedì a food class con Johanna le faccio 'Ma sai cosa? io odio Vera Bradley!' (quella marca di borse orrende che qua amano tutti) e lei fa 'oddio anch'io la odio!!!' ahahhaah è stato toppo bello ahah perché io non le avevo mai detto che non mi piacesse perché pensavo che lei ne andasse pazza! E viceversa! Bene fine del post, stavolta davvero! Ciaaao :)

2 commenti:

  1. Forse perchè gli studenti italiani si fanno il c..o quadro anzi esagonale rispetto ai colleghi americani oltre al fatto che il programma dell'ultimo anno di high school da noi si fa in terza media ?? Pensa agli exchange usa in italia, secondo me si impiccano dopo 2 settimane.

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo, non ho davvero idea di come facciano gli americani da noi...

    RispondiElimina