domenica 20 gennaio 2013

Ski Trip!

Lo Ski Trip è stato molto divertente! Quindi è valso la pena svegliarsi alle 7 e mezza di sabato mattina. Che poi non è nemmeno suonata la sveglia, perchè l'avevo puntata alle 7 e mezza di sera ahah, ma per qualche strano motivo mi sono svegliata da sola esattamente a quell'orario D: Beh, la mamma di Johanna ci ha portate fino alla Mars High School, il nostro punto di incontro, e alle 9 io, Johanna from Germany, Edith from Sweden, and Rachel from China (più 5 o 6 studenti della Mars) siamo partiti per Hidden Valley. Siamo arrivati più o meno due orette dopo, e abbiamo passato tutto il viaggio a parlare. Appena arrivati abbiamo lasciato giù le nostre cose e pranzato, per poi dividerci in gruppi e andare a sciare! Io, Rachel e Grace abbiamo preso lezioni (era la mia prima volta su una pista da sci) e devo dire che all'inizio era difficile, ma dopo un po' ci ho preso la mano. Dopo la lezione siamo tornati su nell'aula di AFS, e siamo rimaste un po' li a far nulla, per poi tornare a sciare, io ho avuto la brillante idea di andare con Edith e Johanna sulla pista più difficile anzichè fare quella per principianti. Il risultato è stato la mia caduta dalla seggiovia: Johanna mi aveva detto che per scendere dovevo mettermi in piedi e poi scivolare con gli sci sulla neve, ma io per qualche strana ragione non l'ho fatto quindi sono rimasta seduta sulla seggiovia, e appena mi sono accorta che stava tornando indietro mi sono letteralmente lanciata giù...non era altissimo, ma nemmeno tanto basso, quindi mi sono spiaccicata nella neve e non riuscivo a rialzarmi..va beh. Poi sono caduta altre due volte. Siamo tornate su a cenare, e dopo aver mangiato altro giro: 4 volte la pista per principianti e una volta quella un po' più complicata. (caduta anche qui lol) Alla fine siamo ripartiti alle 9:30 e arrivati alle 11. Il prof di spagnolo della Mars, che ci ha accompagnati, è simpaticissimo, altro che la nostra -.- Poi abbiamo deciso che Edith e magari anche altri exchange verrano a Pittsburgh da noi e faremo qualcosa tutti insieme, tanto so già che balzerà tutto. Ah tra l'altro io, genio, mi ero dimenticata di soffrire la macchina, quindi appena prima di salire in autobus al ritorno ho mangiato un quintale di pizza e ho passato un'ora e mezza di inferno.
Oggi mi sono svegliata alle 11, mi mancano i weekend italiani nei quali mi svegliavo, se andava bene, alle 14. Ho fatto biologia e alle 16 è arrivata Kathy, la mia liaison. Abbiamo parlato un po', le ho fatto vedere il passaporto e abbiamo scoperto che è valido per più entrate negli USA quindi a marzo andiamo a Toronto, yee! Poi mi ha detto che la mia prof di spagnolo mi ama, al contrario di ciò che penso io. Alla domanda 'come fai a saperlo' mi dice che ha letto ciò che appunto la prof ha scritto al guidance counselor, e diceva cose molto belle, solo che io non la posso leggere -.- me ne farò una ragione.
Appena è uscita, Leila (sister) mi ha parlato di un problema che ha con le sue amiche, si tratta di gelosia che ha nei confronti di una ragazza, cose normalissime alle medie, non sto a spiegare tutta la storia perchè tanto non ve ne fregherebbe un fico secco, ma mi fa piacere che mi dica i suoi problemi dato che, anche se in inglese non mi viene benissimo, amo dare consigli. E poi Kim (mom) mi ha detto che è contenta che io sia stata sincera con lei perchè ha bisogno di sentirsi dire certe cose da qualcuno che non sia la madre. E poi mi ha detto che io non sono una che si aggrega alla massa ma cerco sempre di essere me stessa e dire la verità eccetera eccetera. Cosa verissima (cioè non sono l'anticonformista che si veste come le pare e si distingue dal popolo eh, l'iphone e i vestiti di Abercrombie ce li ho pure io, il suo concetto era un po' più profondo!), mi fa piacere che l'abbia capito. Di solito il mio carattere, almeno il lato bello ahah, ci mette un po' ad uscire, quindi quando le persone notano e apprezzano qualche mia qualità è sempre bellissimo.
Domani niente scuolaaaaaa :D che bello! Stasera vado a mangiare da "Mia Madre Trattoria" con Johanna, che sbatti.
Ora vadooo, a presto! :D

1 commento:

  1. Da notizie arrivate mi è giunta voce che per un futuro avrai bisogno di una grande case con più......stanze........sappi che in questo caso io cambio la serratura.!!in bocca al lupo

    RispondiElimina