mercoledì 16 gennaio 2013

Spanish midterm, E NON SOLO.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!! No okay calma calma calma! Fuuu. Respira. Partiamo dall'inizio, stamattina. Alla prima ora sono stata a study hall, ma alla seconda io e Johanna ci siamo totalmente sdraiate sui divani dell'altrio. Troppo comodi, dovrei suggerire al Pasolini di mettere dei divani nell'atrio del Leopardi, sarebbe molto cool. (Sì, sono consapevole che non lo farebbe mai)Terza e quarta ora esame di spagnolo! Non era difficile, però era molto luuungo, c'erano un casino di domande tipo 'che cosa faresti per migliorare la tua città? come risolveresti la fame nel mondo? cosa puoi fare per mantenere l'ambiente pulito?' e poi grammatica e comprensione. Poi a pranzo ero lì in libreria come sempre e stavo parlando al telefono con mia mamma, e Sean mi fa che parlo veloce. Eh sai com'è, l'italiano è la mia lingua! Poi spagnolo non abbiamo fatto nulla, abbiamo hanno parlato e riso un sacco. La cosa divertente è che stavamo organizzando il gioco per il club di spagnolo (di cui voglio assolutamente la maglietta) e Hannah ha disegnato un bersaglio sulla lavagna dicendo che se beccano il centro vale 10 punti, se no 5 o 2, e tutto il resto della lavagna 1. E Tara fa: "Sì bella idea! Così ottengono sempre almeno un punto! Beh, a meno che non colpiscano il muro..." ahahahah lol. A inglese è stato fantastico quando Mr Tuffiash fa: "volete sentire quello che le altre classi hanno detto sui vostri progetti?" Tutti diciamo di si, tranne Eric che dice di no. Ovviamente la maggior parte dei commenti era sull'editorial di Eric lol, quindi il prof continuava: "Hey Eric un complimento sul tuo lavoro! Però non lo vuoi sentire..Uh un altro complimento! Un altro ancora!" fino ad arrivare al settimo complimento ahah, alla fine non glieli ha fatti leggere per davvero!
Bene ed ora eccoci al 'NON SOLO'...dunque...saranno state le 15, ero su facebook e mentre scorro tranquillamente la mia bacheca trovo un post di Lorenzo (se non sapete chi è cliccate qui) che dice "L'amore è l'illusione più grande della vita"  al che ero tipo 'forse, razza di idiota, se fossi rimasto con me non sarebbe un'illusione.' e scherzando scrivo a mia mamma che volevo mettere mi piace ma non ne avevo il coraggio. Lei mi risponde, testuali parole, 'fallo! bevi e fallo, ti prego, ti pago, ti giuro ti compro tutto quello che vuoi! cosa te ne frega, fallo o mi incazzo!' (beh..quale madre non avrebbe detto la stessa cosa?! ahaha) Quindi ladies and gentlemen ho messo mi piace, e un nano secondo dopo... mi arriva il suo 'eiii'. Allora a quel punto ero un misto tra una scimmia urlatrice, un bambino che riceve un giocattolo nuovo e questa ragazza. Ho iniziato a scrivere a CHIUNQUE tipo 'oddioo mi ha scrittoooo' e alcuni erano tipo 'Marti ma chi?!' e io 'EH LUIII' 'Ma lui chiii' ahahah. Beh abbiamo parlato per circa due ore, le cose essenziali sono state le seguenti:
- ha ancora la nostra foto mentre ci baciamo (djskdfsfgdskf)
- si è fatto 'qualcuna' cit. sua (ho preferito non chiedergli la sua concezione di 'qualcuna', meglio rimanere nel dubbio)
- mi fa: "prima quando ti ho chiesto come si chiamava la tua amica (cioè Alice) ho visto una punta di gelosia nella tua risposta.." (la mia risposta era stata: cos'è sta curiosità? non farti strane idee, non ti farai la mia amica) e io: 'che domanda stronza ti odioo..no comunque sarebbe solo un po' strano..' (no, in realtà lo prenderei a pugni se ci provasse) e lui: "capito, sei gelosa :D" "Ma no!"  AAAAWWWEEEE.
- nient'altro, a mezzanotte è andato a letto dicendo 'ci sentiamo'. Sì, stessa cosa che aveva detto ad agosto, ha una strana concezione di 'ci sentiamo'!
Beh nonostante ciò sono felicissima davvero, non me lo sarei mai aspettata. MAMMA AVEVI RAGIONE, DOVEVO METTERE MI PIACE! (Contenta?)
Ora vado!
Ps: il midterm di storia alla fine ho preso 98/113, che mi ha abbassato la media da 93% a 92%, quindi da una A ad una B, fuck. Devo trovare una soluzione e tornare alla A!



4 commenti:

  1. Ma io ho SEMPRE ragione! E vorrei che sia chiaro a chi legge che Martina beve solo acqua naturale, neanche le bevande gassate, per cui il mio bevi era un modo x dire prendi coraggio, non certo per iniziarla all'alcolismo!

    RispondiElimina
  2. era ora che uscivi dal guscio con la risposta mi piace non potevo certo sopportare una ulteriore estate di fobie del tipo "lo chiamo o non lo chiamo" perchè non mi telefona, non devo essere certo io a chiamarlo, oppure oddio mi ha telefonato e ora che faccio????? oppure giuro che se non mi telefona lui io non esco e dopo due nani secondi lui chiama e tu sei già vestita e truccata da almeno 3 ore e chiaramenti vai da lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wanda? ahahah quest'anno saro' diversa! forse.

      Elimina
    2. Ti avevo scritto due giorni fa ma non hai risposto forse ho premuto un taSTO sbagliato volevo dirti che ho saputo da fonte certa, che per il tuo futuro avrai bisogno di un appartamento molto molto grande adatto a piu' persone......! orbene, onde evitare sorprese già da questo momento io cambio la serratura di casa mia.

      Elimina