mercoledì 26 dicembre 2012

American Christmas e mamma!

Non è stato cosí terribile dai. Ieri mattina, siccome Kim mi aveva detto che saremmo andati dai nonni per pranzo, mi sono svegliata alle 10 e alle 11 ero pronta per partire. Scendo e mi annuncia che saremmo partiti alle 2:30, GRAZIE TANTE, potevo restare a letto! Non avendo nulla da fare sono andata da Johanna che mi ha mostrato tutti i suoi regali fighi e costosi, e poi ho fatto una colazione enorme con la sua famiglia, che tra l'altro mi ha regalato una coperta azzurra, un braccialetto e poi mi hanno dato lo scaldino (se esiste come parola) per la mia stanza, così non moriró più di freddo. Beh poi ho fatto le valigie e alla fine siamo andati dai nonni, dove mi aspettavano i regali di Santa Claus! Fate conto che mia sorella Leila ha 12 anni e ci crede ancora, va beh. Nella mia calza ho trovato un Babbo Natale di cioccolato, profumi alla vaniglia e cosmetici vari, una felpa di American Eagle, una sciarpa, un ornamento a forma di bandiera americana e delle scarpine da stare in casa. Non male! Poi ho mangiato (tipo alle 4 del pomeriggio) e dopo pranzo (?) abbiamo guardato Titanic, che a mio parere è il film migliore della storia. Alla fine siamo tornati a casa ad aspettare mia mamma! È arrivata poco prima delle 8 ed è stato molto strano vederla, non mi sembrava di essere stata senza di lei 4 mesi, boh! Ho fatto vedere la casa a lei e Massimo, si sono bevuti lo champagne con la mia hostfamily, abbiamo fatto foto e poi è arrivata anche Johanna dato che voleva conoscere mia mamma :) sentire l'accento italiano dopo 4 mesi che vivi in America è terribile ahah, poi mia mamma a un certo punto fa: "Eh si Jake, quello che ti ha accompagnata all'HOUSEKEEPING!" HAHAHA HOMECOMING! Oliver come sempre che fa disperare, Leila che chiede dei negozi, varie proposte sul 'venire in Italia', e poi ce ne siamo andati in hotel. Ho chiamato un tizio al telefono per farci portare la pizza, e abbiamo cenato, poi dormito. Stamattina sveglia alle 9, e colazione in hotel con i solito uova e bacon. E indovinate? È INIZIATA LA TEMPESTA DI NEVE <3 ma porca di quella miseria, ma non nevica mai, per quale diavolo di motivo deve iniziare ora che devo partire? Ma si puó essere così sfigata?! Ora siamo in macchina, abbiamo lasciato giù una valigia a Julian, e ora PROVIAMO a partire per l'Ohio! Continuate a seguirmi per sapere se ce la faremo o se moriremo sepolti dalla neve. TO BE CONTNUED.

Nessun commento:

Posta un commento