giovedì 13 dicembre 2012

Children's Hospital Auction

Okay oggi è stata piuttosto una figata. I mean, a scuola non abbiamo fatto nulla perchè c'era l'asta. Praticamente siamo andati nell'auditorium alla prima ora e sul palco c'erano una marea di cose da vedere all'asta e tutto il ricavato (7000$!!!) è stato dato all'ospedale pediatrico di Pittsburgh. Il bello è che le cose messe all'asta erano non solo cibo e cose materiali, ma anche cose come:
Homecoming court.
- appuntamento con Hannah (homecoming queen) e tutte le ragazze dell'homecoming court.
- appuntameno con tutti i giocatori di football seniors (ero tentata ad alzarmi in quanto Dylan era incluso, ma ho preferito evitare figure di merda)
- partita a bowling con Mr Boggess e Mr Wolfe
- festa nella classe di spagnolo (che ha vinto Emma, quindi nella MIA classe, yeah!)
- tagliare i capelli a Natalie
- biglietti per le partite di basket
Alunno che tira la torta in faccia alla prof.
- tirare torte in faccia ai prof
E tra una cosa e l'altra, si sono esibite due band: una composta da Jake (hahaha), Lucas e Rich; l'altra composta da Nathan (ragazzo di Emma) e due che non conosco. Che steccate che hanno preso non ne avete idea! Peró dai sono stati coraggiosi a salire sul palco:) poi si sono esibiti Sean e George nelle arti marziali rompendo tavolette di legno con mani e piedi, davvero bravi e non sopevo che Sean facesse questo sport! E poi facevano passare un sacchetto tra gli studenti e più soldi mettevamo più 2 prof dovevano continuare a correre sul tapis roulant, hanno corso per circa 3 ore!!! Io tipo morirei stecchita. Va beh. Un'altra esibizione è stata quella di 3 ragazzi che hanno fatto un balletto un po' "gay" ahah divertenti! E c'era Ryan (Sheffy!) che faceva girare un aeroplanino telecomandato. A un certo punto Johanna se n'è andata con Natalie nel backstage e io sono rimasta da sola, in quel momento mi sono mancate le mie amiche ma penso sia normale... Ah abbiamo anche provato gli Oreo Fritti, no vi giuro dovete assolutamente assaggiarli. Inutile specificare che ho fissato Dylan per tutto il tempo e gli ho fatto qualche foto! Alla fine abbiamo finito alla sesta ora, ho fatto un quarto d'ora di biologia, nulla a storia e nulla ad inglese, a parte palrare con il mio guidance counselor che mi ha confermato che posso fare la graduation, yay!
Mi sono dimenticata di parlare di una cosa, ne approfitto ora tanto è veloce: l'altro ieri sera sono andata con Leila a vedere il concerto della band della scuola, ho visto la scuola di sera quando non c'era nessuno, a parte i ragzzi del team di basket che si allenavano in palestra. È stato bellissimo perchè per qualche motivo che non so mi sono sentita parte di quella scuola e non vedo l'ora di iniziare a lavorare nel musical per sentirmi ancora più dentro. Stare a scuola fino a tardi per preparare qualcosa per gli altri, bo è bellissimo :)
Ora invece sono alla mall con Johanna e sto morendo di sonno, tra poco andiamo a casa!
Ah ultima cosa ahahah non posso credere di averlo fatto davvero: con la scusa di portare in giro Oliver sono andata davanti a casa di Dylan e nascosta dietro un cespuglio (si..) ho fatto le foto al cartellone che poi posteró! Okay vado, a domani!

Nessun commento:

Posta un commento