giovedì 6 dicembre 2012

DYYYYLANNNN

E' troppo affascinante.
No, non ci ho parlato. Mi limito a pedinarlo per i corridoi per ora, sí. Allora, stamattina sull'autobus siamo passati davanti a una casa (come tutte le mattine del resto), e nel giardino c'è piantato un cartellone di dimensioni astronomiche con scritto 'DYLAN SUPER SENIOR'. In realtà è tipo un mese che c'è quel cartello ma non sapevo a chi si riferisse; oggi invece l'ho capito, è casa sua *-* Quindi abita pure vicino a me! Però he doesn't ride my bus, magari ha la macchina e guida! :D Beh a Study Hall stamattina io e Johanna siamo andate in libreria per fare un'intervista con Olivia, una freshman, e tra pochi giorni finiremo nel sito della scuola. Confido nel fatto che nessuno abbia voglia di visitarlo e quindi non la leggeranno mai. Appena finita l'intervista mi sono catapultata in cafeteria (non prima di aver passato un quarto d'ora ad ammirare il suo armadietto) ma era seduto di spalle quindi va beh. Sì voi state leggendo il mio blog per sapere cosa faccio io oltreoceano invece vi tocca leggere di uno che non sapete nemmeno chi sia! Hey! Ci sono, vi metto la foto che gli ha fatto Johanna! :D (Sì perché di certo morite tutti dalla voglia di vederlo). Beh ad ogni modo, alla terza ora ho avuto una bella sorpresa: io ero in libreria come sempre a lavorare, e la sua classe è arrivata :D Siccome volevo sapere che materia fosse, ho aperto il quaderno dove i prof prenotano la libreria, e giovedì terza ora c'era il prof Aguirre. Non sapendo chi fosse, ho preso il foglio con gli orari dei professori e Aguirre alla terza ora insegna POD (Problems of Democracy). Quindi lui alla terza ora ha POD, buono a sapersi. La prossima volta che lo incontro in corridoio lo seguo (si, sono una persona molto matura.) e cerco di capire in che classe va. Ah, e poi eheh ahahahah io e Johanna abbiamo visto il cartellone con le università, lui andrà alla CCAC! Ho chiesto a Julian, la sua descrizione è stata: è l'università dove vanno quelli che non possono permettersi il college di 4 anni o quelli che sono indecisi su che materia fare. FANTASTICO, va beh magari cerca di mettere da parte i soldi per suo figlio, che tenero, è un buon padre di famiglia! Prima mi sono fatta un viaggione su di lui ma ve lo risparmio ahah. A gym, non essendoci i junior e quindi tutte le sue amiche, Emma è stata con me e abbiamo parlato un bel po'. Invece a storia abbiamo lavorato ancora sul cartellone e Sean mi prendeva in giro perché ho colorato il poliziotto viola anziché blu, mi fa 'i poliziotti si vestono di viola in Italia?' ahah. Poi io e Jess stavamo arrotolando il cartellone e Dalton (l'altro figo) fa 'Jess look at Martina's side and look at yours!' Perché io lo stavo arrotolando meglio *-* Benissimo, ora sa che arrotolo bene i cartelloni, è pur sempre una qualità. Ah ieri mi sono spruzzata il profumo di Jake, quello di Abercrombie (non Fierce, uno solo da uomo) che mi è rimasto addosso tutto il giorno -.-
Sicuramente mi sto dimenticando qualcosa, ma vabbè. Cioé in realtà devo dire una cosa ma ora non posso per vari motivi che prima o poi vi spiegherò. E sì, l'ho scritto per mettervi la pulce nell'orecchio muahahah.
Ci sentiamo alla prossima, besos!

Un'ora dopo:
Ecco mi è venuta in mente un'altra cosa! Jess doveva scrivere sul cartellone i ruoli dei personaggi e non sapeva come scrivere nemmeno una parola! Nemmeno 'judge'! Doveva anche scrivere Witnesses e le ho fatto io lo spelling D: Infatti fa: "Lei ha appena imparato l'inglese e sa come scriverlo, io che sono americana no.." Eh brava scema -.-
Okay fine, vado davvero ora, a domani credo  :D

Nessun commento:

Posta un commento