martedì 18 dicembre 2012

Yay :)


Già, non sapevo che titolo dare al post e ho scritto la prima cretinata che mi è passata per la testa. Tra l'altro okay, i computer e le lavagne elettroniche a scuola sono molto all'avanguardia, ma io quasi non ci  vedo più. Beh ad ogni modo, oggi é stata piuttosto una bella giornata. A Food Class ho avuto il coraggio di mangiare un toast con uova e pepperoni (intendo il salame, non le verdure ovviamente), più un bagel con bacon. Va beh ma considerate che non mangio mai a pranzo. Okaynonèunascusa. A Gym abbiamo giocato a un gioco stra figo che ovviamente in Italia non esiste, in pratica ci sono (che palle non so come spiegarlo ahah) tipo due squadre, e in ogni campo 5 birilli. Devi buttar giù tutti i birilli dell'altra squadra con i palloni, però ci sono gli avversari che difendono i birilli e quindi é difficile (soprattutto se hai in classe gente come Jake e George che si siedono completamente davanti al birillo.) e se uno dell'altra squadra prende la palla al volo oppure ti colpisce tu devi fare due giri di corsa della palestra. Ci avevamo già giocato, ma questa volta ho abbattuto un birillo e tipo la volta dopo che avevo la palla uno sconosciuto mi fa: "Throw it, you are good at it!" BEH. Ahah poi sono andata in libreria come sempre e Jake mi ha subito chiesto se ci fosse Johanna, io ero tipo 'fantastico, l'amico più stretto che avevo ora cerca solo Johanna', ma poi è venuto a sedersi vicino a me e abbiamo parlato un po'. Ho fatto un po' di foto con Sean e Johanna, ho scaricato una nuova app che mi piace un sacco. Pooi Spagnolo e Biologia nulla di che, Storia invece ha cambiato i posti e sono in mezzo tra Luke e Sean ahah, fantastico. Invece ho dietro Andrew, che mi sta sulle palle. E tipo ogni tanto Mr Boggess parla di qualcosa e poi dice: "Ma quale sarebbe il problema se...? Discutetene col vicino." Quindi io non sapevo se discustere con Sean o con Andrew, i quali continuano a ripetersi a vicenda 'vuole discutere con me! no, con me!' finchè alla fine mi chiedono con chi volessi parlare, io ovviamente non è che potessi dire bellamente 'Sean perché tu mi stai antipatico', quindi ho detto 'entrambi'. E alla fine Andrew mi ha chiesto come mi chiamassi (notare che siamo in classe insieme da 3 mesi) e Sean gli fa: "Vedi! Non sai nemmeno come si chiama!" "Beh e tu come fai a sapere il suo nome!" "Forse perché passo con lei la quinta ora tutti i giorni?!" (CHECCARINOOO) "Ma questa è la settima ora" Cretino, non si riferiva a storia!!! Va bè. Ah e poi Mr Boggess fa: "Com'era la situazione della Germania dopo la prima guerra mondiale?" E Luke fa: "Poop. ('na merda.)" ahahahah e il prof: "Si, qualcosa un po' più descrittivo di 'poop'?" ahahahah. Inglese nulla, a parte 10/12 nel test dei vocaboli NON valutato, e notare che Mr Tuffiash prima che iniziassimo ci aveva detto che la media delle altre classi era stata 5-7/12. Ah beh, americani che non sanno nemmeno la loro lingua. Ora sono a casa e Kim è tutta esaltata perchè un collega le ha regalato un cappello arancione fosforescente con la lucina per quando va a correre di sera. Wow. Stasera c'é la partita di basket dei ragazzi, giocano in casa, mi sarebbe piaciuto andare a vederla ma mi sa che Johanna non c'è quindi sarà per la prossima volta. Tanto la stagione è appena iniziata. Gente c'è sto video di Daiana stra bello, vedetevelo io stavo per piangere! Perché boh, essere qua è qualcosa di indescrivibile, è difficile sí, ma è una gioia e un orgoglio troppo grande. E sinceramente non sono per niente invidiosa di quelli che tornano a gennaio, no no. Io se tornassi a gennaio non sentirei l'esperienza completa, non sono pronta a tornare. Voglio stare qua. E il tempo sta davvero volando. 


Nessun commento:

Posta un commento