venerdì 14 dicembre 2012

Finalmente venerdì.

Questa settimana è stata cooosì intensa! Lunedì giornata normale, martedì esami dei Junior e test di biologia, mercoledì 2 hours delay, ieri l'asta e oggi normale. A parte il fatto che HO CAMBIATO ARMADIETTO! Ora ho il numero 142, di fianco a quello di Johanna e in zona senior! Che figo!! Nell'ora di pranzo ho fatto tutto il trasloco, e Johanna mi ha attaccato dentro un post-it con scritto 'Welcome Super Senior!' Boh è assurdo come qui essere senior significhi essere potenti, ragazzi il cosiddetto senior power non è per niente un'invenzione! Cioè sei senior allora sei figo! Hai un sacco di privilegi, a parte l'armadietto decorato all'esterno, c'è il senior skip day (si sta a casa da scuola), il senior picnic, i vestiti senior, l'anello senior, le senior pictures, e chi più ne ha più ne metta! Oggi mi hanno anche dato un foglio dove ho scritto come volevo che il mio nome apparisse sul diploma, cioè ho scritto semplicemente il mio nome normale, ma sapete che qua usano spesso i soprannomi, quindi magari qualcuno vuole *esempioacaso* Jake anzichè Jacob. Inoltre ho iniziato a compilare l'ordine di cap&gown per la graduation, che figata! E se tutto va bene l'Ali viene a vedermi e io vado in Indiana a vedere la sua (che è 2 giorni dopo), cioè è davvero un sogno che si realizza. Ora devo ordinare l'annuario, ci manca che mi dimentichi..anche perchè oggi Mr Steiner mi ha fatto le foto mentre fingevo di fare la presentazione di spagnolo, apposta per l'annuario. Sicuramente sarò uscita di merda e tutti la vedranno :) Tra l'altro il mio cartellone di spagnolo (un progetto sulle festività) non l'abbiamo attaccato sul muro insieme a tutti gli altri, bensì sopra la porta della libreria DA SOLO, così tutta la scuola potrà notarlo e vedere la mia foto da dodicenne che credetemi, è davvero imbarazzante. Che meraviglia, non desideravo altro :') Ah comunque quanto mai ho detto alle prof che sono Senior, cioè quella di spagnolo era tipo 'Heyy abbiamo una novità, Martina ora è senior e farà la graduation insieme a tutti voi :D' il che andava anche bene perchè in quella classe siamo solo in 6 e li conosco tutti abbastanza bene..il problema è quella di biologia che in mezzo alla mia classe di soli freshmen se ne esce con 'Ragazzi Martina è ufficialmente senior, quest'anno si va tutti alla Graduation per vederla!!!' OKAAAY Mrs Selep, va bene! A storia abbiamo riso tantissimo perchè Mr Boggess è troppo simpatico, tipo ci ha detto (per scherzo) che odia Mr Wolfe e continuava a prenderlo in giro ahah e poi fa che quando aveva 6 anni ha provato a baciare una bambina e questa gli ha tirato un pugno in faccia! lol! Il 20 alle 7 di sera ci sarà la partita di dodgeball alunni contro professori, mi sa che partecipo ahah. Invece domani sera c'è la festa di Natale di Intercultura, menomale che viene anche Greta così parlo un po' italiano! Ora invece vado a chiamare non so chi per dirgli di mettere la mia foto dell'annuario nella zona senior :D Ah Johanna è particolarmente gentile in questi giorni, tipo ieri mi ha messo nella tasca del giubbotto un foglio con scritto "Germany Italy, Martina is cute, love you" BAH!!
Vi lascio con questa foto dei giocatori di Football della mia scuola, Dylan il terzo da sinistra, e i due capitani delle cheerleader!


Nessun commento:

Posta un commento