domenica 16 dicembre 2012

Cento giorni!

Non ho voglia di fare il post profondo in cui parlo di quanto sia difficile ma allo stesso tempo fantastico l'anno all'estero, non sono ispirata e scriverei solo delle banalità assurde peggio dei miei temi di italiano. Dico solo che sono qui da 100 giorni, 100 gironi in cui ho visto tante di quelle cose nuove che nemmeno mi aspettavo esistessero, in cui ho conosciuto persone meravigliose e altre un po' meno, in cui ho realizzato cos'ho in Italia. Se penso a tutte le cose che ho fatto in soli cento giorni, mi sono abituata ad una nuova famiglia e a una nuova scuola, Homecoming, Halloween, Thanksgiving, Black Friday, Greensburg, Football Game, Baseball Game, JakeSeanEmmaRicoJohannaNigelAlyssaDylanNatalieLucas! E se penso a tutto quello che mi aspetta nei restanti (un attimo che faccio il calcolo ahah) 6 mesi e 9 giorni, ancora più exciting! Mamma, Ali, musical, cambio di classi, track, Prom, Graduation, woo! Ci pensate? Tutte ste cose in un anno, mi dispiace quasi per quelli che sono rimasti a Milano che si stanno perdendo tutto questo.
Beh, passiamo ai fatti pratici! Oggi ho cambiato iPhone, ora ho il 4s e ci sto mettendo una vita a trasferire tutte le foto. Ieri non ho fatto nulla a parte andare alla festa di AFS, sono stata tutto il tempo con Johanna e Greta, tutti gli altri erano adulti o comunque sconosciuti. Tra l'altro per qualche strano motivo stavo parlando con Greta in inglese, argomento l'arrivo di mia mamma che poi mi porta dall'Ali, e chi c'era li? LA MIA LIAISON!!! Che bello! Ho inventato una scusa in fretta, spero che mi abbia creduto! Beh poi ho cercato di ordinare l'annuario online ma per qualche ragione mi chiede il numero della patente di mia madre che essendo italiana non va bene, devo trovare al più presto una soluzione. Oggi sono andata alla mall ma non ho comprato nulla. Ora invece sono qui a far nulla, che bello tra una settimana e' vancazaaaa!!! Come vola il tempo mamma mia! Okay vado, devo trasferire ancora tutte le foto...BESOOSSSSS

Nessun commento:

Posta un commento