mercoledì 5 dicembre 2012

Sospetti...

CIAOOO! 
Allora, devo dire un po' di cose random! 
Ieri sono salita sullo schoolbus e Nigel mi ha fatto segno di andarmi a sedere nel posto davanti al suo, dopo un po' se ne esce con: "Ma tu odi Lucas?" "Ehm, no..perché dovrei?!" "Eh lui pensa che lo odi"
Dunque precisiamo che io con sto Lucas penso di non aver mai parlato in vita mia! Quindi le opzioni sono due: o è uno squilibrato che pensa che la gente lo odi così a caso (e non penso proprio), o qualcuno gli ha detto che io lo odio. Con qualcuno intendo la bella tedeschina dalla chioma biondo platino che vive a 3 metri da casa mia. Okay forse sono paranoica, forse è tutto un equivoco e Johanna non c'entra nulla, ma chissà perché ho il presentimento che lei c'entri qualcosa. Una volta, non so se ve l'avevo detto, aveva mandato un sms di gruppo e tra i numeri ce n'era uno che non conoscevo, quando le ho chiesto di chi fosse mi ha risposto che non ne aveva idea. Ora, dato che dubito fortemente che tu mandi un sms a un numero che non conosci, penso fosse il numero di Lucas che non voleva che io avessi. Questo perché Lucas è amico suo quindi non vuole che conosca anche me. Ciò dimostra una grande insicurezza, ma va beh. Ora trovo il modo di capire se quel numero é di Lucas, anzi già trovato, glielo chiedo a Sean, e se davvero é suo allora ho ragione, gliel'ha detto lei che lo odio. E poi va beh chiedo anche a Nigel di dirmi di più. Vi terrò aggiornati. 
Oggi a gym class avrei voluto sotterrarmi, abbiamo giocato a un gioco di cui non so il nome, é tipo baseball con i piedi, e ovviamente non mi é venuto bene nemmeno un tiro e nel momento in cui dovevo prendere la palla l'ho fatta cadere. Good job Marti!
"LA LUNA E' UNA STELLA" Cit. Prof di spagnolo. AH OKAY.
A storia stiamo facendo quel progetto di Sacco e Vanzetti in tribunale, oggi era molto lol vedere me e Sean colorare insieme il disegno di un testimone, io la maglietta e lui i pantaloni :')
Due dei 7 fighi della mia scuola mi hanno rivolto la parola, mi sento molto realizzata. Eric stamattina entro il libreria e fa 'Martinaaa!', mi ha colto alla sprovvista cavolo, sono riuscita a dire 'Hi' e basta ahah che sfigata, va beh! Invece Dalton a storia stavamo vedendo le foto dei nostri volti appena stampate (sempre per il progetto del tribunale) e mi fa 'Sono venuto bene?' ahah vi giuro la sua foto è troppo bella  ha fatto una faccia buffissima. Per non parlare della faccia di Luke haha, appena finiamo il cartellone faccio una foto e ve la posto! 
Ieri sera Egg Rolls per cena. Io pensavo fossero rotoli di uova come si può chiaramente evincere dal loro nome, ma no! Sono fatti di verdure, Kim (mom) arriva e mi fa 'Ti piacciono?' NOCHENONMIPIACCIONO! Sono 3 freaking months che sai che non mangio verdure, secondo te perché tutt'a un tratto dovrebbero piacermi?! Ho dovuto cucinarmi le uova, e oggi mi manda un sms 'scusa per gli egg rolls.' VAAAABEH. 
Armadietto Dylan
A inglese dovevamo submit (non ho idea di come si dica in italiano) un compito sul computer, ma non ero capace, quindi stavo per andare da Nigel per chiedergli aiuto ma Brendan fa 'what's up Martina' quindi ne ho approfittato e me l'ha fatto lui, ovviamente non ho capito mezzo passaggio di quello che ha fatto. Che poi cavolo ma perché usano sempre il computer? Gli viene così difficile usare carta e penna? Dopo un po' fa venire pure mal di testa. Smartboard, computer, computer, smartboard. ci hanno fatto vedere un video riguardante l'asta che si terrà il 13, all'inizio noioso perché c'erano Molly e un'altra che parlavano di quanto sia importante raccogliere fondi per non so cosa, ma alla fine sono comparsi Brad, Welsch, George e mi sa Ryan che avranno urlato 20 volte DONATE!!! saltando da tutte le parti e continuando a dire "Let's do it!!!" ahahah fatastici!
Sempre stamattina dovevo fare la mia cazzata, se no non ero contenta. Per essere alquanto antisgamo con Dylan, quello con il figlio, cos'ho fatto? A Study Hall stavano tutti uscendo dalla cafeteria per andare al second period, io ero pronta per uscire, ho praticamente fatto passare davanti a me tutti gli altri tavoli per poi aspettare che uscisse lui e alzarmi, e bellamente pedinarlo con il sorriso da ebete in faccia fino al suo armadietto. A pranzo, quando non c'è nessuno in corridoio, ho fatto una foto all'armadietto, e ho notato che c'è la scritta football, quindi il signorino è un giocatore di football *-*

Nessun commento:

Posta un commento